ao comunque aggiorno che la canzone che cercavo me la sono trovata...
mi ringraziavo da solo per averla trovata
il jingle al minuto 1:32?
diamine
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/228280/torielli-sconvolt-quiz.html
diamine
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/228280/torielli-sconvolt-quiz.html
the alan parsons project - sirius
Ciao
qualcuno sa dirmi il nome della canzone in sottofondo?
qualcuno sa dirmi il nome della canzone in sottofondo?
Qualcuno conosce questa canzone:
agorà aiutami tu.
sto cercando una canzone che passava su mtv tipo 15 anni fa
mi ricordo solo che il video era a cartone animato (del tipo anime, per intenderci) e che ad un certo punto un uomo che stava davanti allo schermo di un pc a digitare roba veniva trafitto da delle specie di corde/liane che ne prendevano possesso.
vagamente come faceva l'agente smith di matrix.
sto cercando una canzone che passava su mtv tipo 15 anni fa
mi ricordo solo che il video era a cartone animato (del tipo anime, per intenderci) e che ad un certo punto un uomo che stava davanti allo schermo di un pc a digitare roba veniva trafitto da delle specie di corde/liane che ne prendevano possesso.
vagamente come faceva l'agente smith di matrix.
Ragazzi mi serve un titolo di una canzone di cui non so niente tranne il fatto che è stata messa all'hard rock cafè (quindi niente pompo nelle casse) e nel video c'è la tizia che cucina una torta avvelenata al marito perchè tipo lei trova le camicie del marito macchiate di rossetto etc etc
help mi serve per scopare una!
help mi serve per scopare una!
?
Qualcuno sa per caso il titolo della canzone che c'è nel menù di sky nella sezione del digitale terrestre?
Dovrebbe essere la colonna sonora di un film che non riesco a ricordare.
Dovrebbe essere la colonna sonora di un film che non riesco a ricordare.
Canzone sentita alla radio l'altro giorno:
ricordo solo una frase del ritornello che fa più o meno: lo rivelano i tuoi occhi
La dice un sacco di volte!
Nome?
ricordo solo una frase del ritornello che fa più o meno: lo rivelano i tuoi occhi
La dice un sacco di volte!
Nome?
helpatemi a trovare il nome della canzone della programmazione rai 2012
canzone dello spot di covert affairs su italia1?
needo il titolo del pezzo jazz che accompagna tutti i trailer del canale comingsoon, qualcuno lo conosce?
canzone truzza non so se skrillex o afrojack o salcazzo voce di donna che nel ritornello "I'll never let you go"
grazie
grazie
canzone tamarra nel cui ritornello c'era sta tizia con sottofondo chillout che cantava così dicendo " GOD " http://vocaroo.com/i/s12qp5Opcs54
help plox
help plox
una canzone elettronica tipo dance che andava nei 2002-4, insomma quegli anni li, dove c'erano degli alieni ( uno sembrava una patata gigante e aveva un paio di cuffie ) che cantavano " STARS " qualcosa
troved
vabbè ci provo, ma missione impossibile...
canzone credo francese anche abbastanza famosa mi sa, sonorità tipo gabin e cantante femminile con voce "black". l'ho (ri)sentita montata sul video di "c'etait un rendez vous" tempo fa ma non ho mai più ritrovato quel video in particolare...
canzone credo francese anche abbastanza famosa mi sa, sonorità tipo gabin e cantante femminile con voce "black". l'ho (ri)sentita montata sul video di "c'etait un rendez vous" tempo fa ma non ho mai più ritrovato quel video in particolare...
Thread difficile---
Visto che già in passato avete fallito a fornirmi il nome preciso del dos game "moon Surface" (stile pacman che deve pulire dalla polvere un pianeta rivelando delle illusioni ottiche).
Ora avetemodo di riscattarvi.
Sto cercando una canzone il cui ritornello fa :
"faster than life". o in alternativa "than light"
Il genere è pop contemporaneo\elettronica. La voce che canta è "distorta" con effetto coro, maschile.
Probabilmente la canzone è classificabile nel genere "musica di merda".
Se vi chiedete perchè mi interessi trovare musica di merda è che sono ossessivo compulsivo e potrei andare ai matti...
e già non sono normale.
hmmm niente incentivi che mi bannate.
Visto che già in passato avete fallito a fornirmi il nome preciso del dos game "moon Surface" (stile pacman che deve pulire dalla polvere un pianeta rivelando delle illusioni ottiche).
Ora avetemodo di riscattarvi.
Sto cercando una canzone il cui ritornello fa :
"faster than life". o in alternativa "than light"
Il genere è pop contemporaneo\elettronica. La voce che canta è "distorta" con effetto coro, maschile.
Probabilmente la canzone è classificabile nel genere "musica di merda".
Se vi chiedete perchè mi interessi trovare musica di merda è che sono ossessivo compulsivo e potrei andare ai matti...
e già non sono normale.
hmmm niente incentivi che mi bannate.