Aggiornamento Sezione Manicomio

non so però era tipo questo, solo dal naso

1 Like

non era così sta storia comunque non andiamo ot per una roba di 6 mesi fa in cui nemmeno eri coinvolto suvvia-

Ma perché avete levato lo slow mode? :mumble:

Perché in slow mode si schivano le pallottole come in Matrix.
E qui stanno per partire pistolettate in rl.
Stay tuned

1 Like

E’ una congiura per impedirmi di fare roba utile nella vita piuttosto che leggere qua

1 Like

DELIVEROO???

Ah no scusate sbagliato forum.

1 Like

Il thread sta ristagnando, ci vorrebbe un iscritto dalla pelle scura che insulti la moglie di qualcun altro iscritto per ravvivare un po’ la situazione. :unsisi: Per dire. :unsisi:

Pensate che io sono arrivato a Grenoble oggi per una conferenza e ho passato il pomeriggio girando la città buttando un occhio sul forum perché non volevo perdermi il dramah

Altro che malattia mentale.

2 Likes

insciulterei la moglie di phobos, ma non scie l ha. è incel come me

1 Like

FOMO is real.

E comunque è un attimo, se ti distrai, bam parte il dramah.
Possiamo chiamarlo il dramah di Schrödinger.

1 Like

Vedi, quando si vuole fare i bacchettoni sulle definizioni è importante stare attenti perché poi gli altri possono restituirti il favore. Per esempio:

Io non ho mai parlato di atteggiamento fascista (a parte che sarei proprio curioso di sentire questa “definizione ben precisa”, ma soprassediamo).

Io ho parlato di fumetti di un nazi. Che non sono “fumetti che non piacciono a me”, quelli casomai sono I Guardiani della Galassia di Bendis o il Deadpool di Daniel Way. Quelli di cui parlavo io è roba come questa:

https://i.imgur.com/m3EBzQ6.png

O come questa:

O come questa:

O come questa:

Ma se per caso non ti bastasse tutto questo per poterlo definire un nazi, tranquillo. Prima di Stonetoss, il buon Hans aveva un altro webcomic, RedPanels, che si è chiuso con questo panel qui:

Però ehi. Di sicuro essere contrari a questo genere di porcherie è più fascista che non crearle o condividerle.

1 Like

Io sto riflettendo su questo “errore” classicissimo degli admin di forum che ha commesso Crius, l’errore che ti porta progressivamente a prendere decisioni sempre più grandi interpellando sempre meno persone, fino al giorno che martirizzi qualcuno o chiudi una sezione o demoderi il tale e succede un patatrac.
Ora, il patatrac probabilmente non succederà, però io trovo preoccupante ciò che sta dietro certe decisioni. Io non credo nel Crius con le “manie di grandezza” o nel Crius Dvce, mi sembra una persona tranquilla. Sì, a volte tratta le persone con un filo di superiorità, ma è una persona paziente e comprensiva. Si sbatte, un filo di orgoglio e di senso di appartenenza / proprietà al forum glie lo si può concedere. Almeno questa è l’idea che mi sono fatto di lui, è un bravo guaglione su questo non ci piove, su altro poi magari potrei sbagliare. Però c’è sotto un qualcosa, un’agenda, un movente, che lo porta insieme ad altri personaggi chiave del forum ad agire in una certa maniera. Si torna sempre lì, e cioè all’allineamento politico.
Si è visto molto bene con il caso del PR e del Kakkabrutto, la maniera con cui ha cercato di pilotare la loro figura di merda e con cui ha incoraggiato tutto il forum a saltare sui loro corpi ancora caldi, per giorni. Io dissi “Crius sei un genio del male, le idee di questi sono talmente sceme che mi sto wokizzando per disassociazione”. Cosa per cui io stesso l’ho elogiato sia chiaro, anche se forse la baracconata si è protratta ben oltre i tempi comici naturali, ma del resto c’è tanta gente col gusto dell’orrido bisognosa di sfogare frustrazione che non si poteva chiudere la diga. Ma in questa baracconata il suo ruolo è stato quello di un leader politico, non quello di un “admin tecnico”. E a mio parere il forum sta stringendo sempre più gli standard per ciò che è considerato moralmente e politicamente “accettabile”. Tutto il resto è ridotto a “nazi”, e questo è gaslighting impunito e perpetrato con la tacita accondiscendenza di chi questo atteggiamento è il primo a volerlo sul forum. Non è piacevole, soprattutto per chi ha ideali diversi da quelli della moderazione. E a mio parere è deleterio.
E attenzione non sto dicendo che c’è una cospirazione sinistrella per “denazificare” il forum (che per loro significa eliminare chi non è d’accordo btw :asd:), anche se a volte la sensazione è quella, la mia convinzione è che neanche se ne rendano conto. Ma ormai avendo messo su questa linea di moderazione delle opinioni, si sentano “i tutori della moralità” e negli anni si sono allargati al punto da sfociare nella situazione attuale, che è palesemente esagerata nel NON essere neutrale.

My 2c

tldr: ti leggi tutto e stfu, shenlong

9 Likes

tldr

No.
Sei l’ultima persona che possa metterci becco.

Vabbè però basta coi woke e col freeze peach, sempre lì finite, cambiate Lore

4 Likes

12 Likes

Non so inventatevi che adesso crius scappa in Guatemala coi soldi del patreon e mette su un impero della droga, oppure che in realtà Oath gli ha ciulato la ragazza alle superiori, sempre sta cazzo di storia sempre uguale, maronna mia che palle

5 Likes

Mi fanno notare dalla regia che si, dico una bugia per cui correggo. L’80% del drama su manicomio parte dall’ admin tecnico :asd:

2 Likes

Mi sembra chiaro che i woke sono dipendenti dai freeze peach e i freeze peach dai woke perchè il punto del forum non è discutere e neanche avere una echo chamber ma bensì massimizzare il dramah.

Poi c’è phobos che diventa freeze peach o woke in base a chi vuole pescare

4 Likes

E da quando la neutralità sarebbe un valore?

2 Likes