Aggiornamento Sezione Manicomio

Da quando voglio discutere su un forum e sentire pareri diversi dal mio e non gente che mi dà ragione e basta, che le “bolle” social sono un fenomeno dovuto agli algortimi, non c’è bisogno di ricrearle anche nelle vecchie board.

7 Likes

Madonna che fico che sei

Hai perfettamente ragione

Si fa però fatica a capire se la discussione del thread verte su:

a. L’inquadramento di Manicomio
b. Crius può decidere in autonomia? (se la domanda è questa a questo punto viene spontaneo chiedere chi può decidere delle sorti del forum e di come fa gestito)

1 Like

la mia risposta che parlava di atteggiamento fascista non c’entra assolutamente nulla con i tuoi post sui fumetti, ma sul fatto che tu abbia le idee più chiare delle mie sul fatto di cosa caratterizzi in sostanza il fascismo grazie alle tue conoscenze accademiche.
era una risposta inequivocabilmente a diretta questa frase

Sì, ma bisogna anche saper discutere.
Su questo forum alcuni non lo sanno fare senza attacchini personali, senza insultare, senza trollare. Avete una certa età acciderbolina. Voi, non io.

Ora vado a lavorare, non scrivete troppo, non fate arrabbiare Crius che ha fatto anche cose buone e comunque io lo voterei.

1 Like

Bisogna anche saper trollare.

Tipo minacciare cristiani e far chiudere le sezioni per me è trolling scarso.

Fai poco il furbo col prossimo mod di manicomio

4 Likes

Prima persona che prova a inquadrare la discussione dopo 1000 post: :asd:

Infatti, come minchia si permette

3 Likes

Perlomeno per quel che riguarda Pitone, il giudizio nei suoi confronti è del tutt bipartisan fra gomitini, antigomitini, mod, admin, paria vari, lurker, o sbaglio?

4 Likes

Tutto bellissimo, grazie a tutti.
Una cosa pero’ non ho capito: Piagnicomio non e’ che ora e’ chiuso, e’ sempre li.
Solo ora richiede l’opt-in per accederci.
Possiamo pensare sia un sistema simile al topic della campanella ma il mio dubbio non e’ quello.
Tutte ste lamentele, da dove nascono?

Cioe’ avete sempre venduto l’attuale Manicomio come il bar dove si trovano i vecchi amici per far 2 chiacchere, cosa cambia adesso?
Perche’ l’unica cosa che cambia e’ che non avrete piu’ i lurker (o se ci sono, sono fair game).

Quindi la disperazione, lo stracciarsi le vesti, da dove arriva?
Che non avete piu’ il pubblico?

1 Like

Pazzesco, non hai letto nemmeno un singolo post.

2 Likes

Si ma volevo la risposta di qualcuno che conta, non tu

Io conto

1…2…3…4…non ce ne frega un cazzo

Scusa sto atterrando a Nuova York col dirigibile ti rispondo dopo la conferenza

5 Likes

E’ incredibile come l’avatar sembri più intelligente della persona che gli sta dietro.

Non hai veramente centrato il punto

La prossiva volta voola verso est per guadagnare un giorno

1 Like

:bua: