Sì eh
Scusate ho letto solo ora
Essendo di base un lurker mi farebbe piacere poter leggere anche Manicomio, come funziona adesso ?
Devi sconfiggere crius in un duello all’arma bianca
basta che tu mandi una PEC al mod tecnico e/o al PR Globale di Manicomio
COncorso a punti + minnesota test. poi in graduatoria
Solo uno stupido si presenta con un’arma bianca ad una sparatoria.
ODDIO SONO AGITATO
Aspetti che si consumi sta tragedia greca e che il drama finisca, poi puoi far richiesta
No ma va bene anche un mitra, basta che sia bianco
SMETTILA DI PUNTARMI ADDOSSO QUELL’ARMAAAAAA!
Ma io comincio a sospettare che Crius e Phobos siano la stessa persona solo che oggi ha deciso di gettare l’esca come Crius per poi passare la canna e tirare su i pesci a Phobos
il delirio di onnipotenza è comparabile in effetti
Ti sei perso i poll in admin e ff dove l’admin tecnico chiedeva alla community se nascondere manicomio o no, lo scorno nell averli persi entrambi, il lutto, I 2/3 mesi per processarlo e ora siamo al denial.
Basta leggere il thread per capire come la pensa la community
Ci sta un motivo se è admin tecnico no e non admin dei contenuti no?
Eh ma ne ha discuss con i mod stavolta!
Complimenti ai mod, avete proprio il polso della situazione, io il dubbio di essermi circondato di yes men me lo farei venire dopo sto bagno di realtà
il fatto che abbia specificato cosa sia o non sia non toglie che non stessi rispondendo al tuo post sui fumetti, ma in particolare
cioè provo a ridirlo in modo più semplice:
tu mi hai scritto che sei sicuro al 400% di saperne più di me sull’argomento, io ti ho risposto che l’argomento l’avrai anche imparato in ogni suo dettaglio a livello accademico ma imo non sei riuscito a cogliere quale sia l’essenza dell’atteggiamento che ha contraddistinto i fenomeno che hai studiato.
non mi sembra il caso di riscriverlo di nuovo
Questo spiegherebbe erchè in 3 anni non sia riuscito ad aprire il Castello, nel frattempo era impegnato come Crius ha farci passare da bb5 a discourse, admin e mille altre cose
Boh, a me pare che abbiamo postato in 4 gatti.
Quindi non mi sembra un gran bagno possibile.
Aspettiamo un paio di giorni prima di confermare che bisogna salvare barabba
Dici serve un altro poll? Lo rifamo finche non esce il risultato che vi piace?
E vennero a prendere quelli di manicomio, e io non dissi niente, perché non avevano un’icloud subscription
avete vinto il poll ma poi vi siete sparati nei piedi da soli coi tentativi di bait che hanno violato il contratto di fiducia, unlucky
ma poi tempo settimana prossima ve lo ridanno manicomio, se smettete di insultare cirus