Aggiornamento Sezione Manicomio

bè non dovrebbe fartene, anche perché una cosa che ricordo è che io contro di te non avevo assolutamente nulla, anzi mi piacevi pure molto come utente.

Poi oh, anche fosse che davvero io ce l’avessi con te (non è così, giuro e spergiuro), io in 10 anni son cambiato davvero molto, magari tu sei molto più vecchio di me e quindi non hai vissuto simili risultati però ecco, mo’ che un ban immeritato 10 anni fa infici qualsiasi cosa io dica mi pare un po’ 'na strunzat, but you do you :asd:

eccallà, n’altra frignata. Porca vacca che disturbo.

1 Like

Non interesserà a nessuno ma è una grossa minchiata.
Mai postato su manicomio, lurkavo ai tempi d’oro ma adesso era una sezione tecnicamente morta.
Nasconderla e metterla privata è una chiara ammissione di incapacità.

2 Likes

dude fossi in te dopo tutti i piagnistei che hai fatto quì dentro eviterei di dare dei frignoni agli altri

Oh no, hai una pistola! Lasciami stare!

1 Like

E metti che il nazifasciocaramba Ten. Col. Gran Farabutt. Lup. Mann. del forum lo ha individuato in rl e va li a picchiarlo con i cazzi viola?
Fanno male eh.

Apri sto castello o no? Che di viola amiano non i cazzi ma le torce. :rulez:

3 Likes

va bhe ma siamo veramente al trolling triste, almeno prima era un piagnisteo con accuse falze mo davvero è solo l’ombra del vecchio sire mi taccio.

Manicomio era considerata da tutta Ngi (almeno la parte bigotta) come la fogna del sito, la sezione pecora nera. Non vorrei che ora che la eliminate, la sezione pecora nera n°2, vale a dire Calcio :asd: , diventi la N°1, attirandosi automaticamente le ire dell’utenza radical chic prima invece destinate a Manicomio

Ah, il piagnisteo è il mio. Mah.
Mi sento un po’ agitato adesso.
Agitato ah un po’ nervoso ah, uo uo uooooh!

Nha la numero 2 era All Gamez

bobi

ma che coliche, estrarre i tamponi dal naso!
se ci pensi è pure simile come meccanica

Ti darei ragione solo se i tamponi avessero la forma di limoni.

ma che coliche, estrarre i tamponi dal naso! se ci pensi è pure simile come meccanica

Se i maschi dovessero tirarsi fuori i tamponi dal naso non ci sarebbe nessuna iva sui tamponi

noto slogan femminista

2 Likes

Comunque anche solo qui dentro ci sono dei post che fanno capire come la gente non riesca a comunicare con un registro diverso quando è fuori da manicomio

1 Like

Ma ce l’hanno.

ma guarda sinceramente non mi riferivo a molestie sessuali, non mi permetterei di dire una roba del genere, però se al mare vedi dei bambini che giocano con il retino sugli scogli e per tua stessa ammissione la prima cosa che ti viene in mente è di fare qualcosa che possa rovinargli la giornata imo qualche problema grosso cel’hai.
poi se vuoi puoi raccontarti che lo fai perchè hai a cuore l’ecosistema per me va bene :asd:

2 Likes

Questo post è un po’ minaccioso.

Al Giambellino ti sparano per molto meno