Aggiornamento Sezione Manicomio

Vince al 100% quello con la lama rivolta verso il basso.

1 Like

Vince al 100% quello con la lama rivolta verso il basso.

boh da recente lurker di Manicomio (felicemente ignorato per lustri, ma ho scoperto che può essere divertente da leggere a volte) non sono contento di non poter più leggere senza farne “ufficialmente” parte, mi pare una decisione totalmente non necessaria.

Certo i report e i cazzi non arrivano a me, ma il problema imho è che non dovrebbero arrivare nemmeno a Crius proprio per la natura del suo “incarico”.

Concordo parzialmente con Cunz, quello che era l’incarico di supremo master TECNICO si è man mano espanso fino a comprendere decisioni di tipo (metaforicamente) POLITICO, e questo oltre che sbagliato di per sè è sicuramente anche fonte di rotture di cazzo eterne per lo stesso Crius che mi pare stia cercando un po’ a caso di risolversi, impattando però così facendo tutto il forum.

Secondo me la via sarebbe che Crius continuasse finchè ha voglia, onorato e rispettato, a occuparsi della parte tecnica, ma lasciasse la gestione “politica” ai moderatori designati.

8 Likes

È stato un elaboratissimo piano studiato nei minimi dettagli. :lode:

2 Likes

Il riassunto più veloce è che cirus ha cagato fuori dal vaso, solo che a sto giro ha cagato un po’ troppo fuori rispetto a tutte le altre volte

Ma potete continuare a leggerlo, c’è l’usergroup e i post, basta iscriversi, cambia solo che non possono baitare, cosa che a quanto pare continuava a succedere.
Cioè io non ho idea di cosa scrivessero ma a quanto pare sono arrivati a tirare in ballo la mia compagna, si sono suicidati da soli.
Poi per me oath può restare mod, magari di calcio che tanto non succede mai una sega così però tiene i tastini e la vita continua

1 Like

Ma non è che pure la compagna di crius legge il forum e che quindi è un problema diffuso che abbiamo drammaticamente sottovalutato?

2 Likes

si ok tutto quello che volete ma mia madre la dovete lasciare fuori possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

A me frega il tanto giusto (niente :asd: ) di manicomio, ma per dovere di cronaca quello che mi è capitato di leggere a riguardo sono delle battute su un tuo post dove scrivesti una cosa del tipo “metto in ignore manicomio perché se la mia compagna leggesse, allora xyz”. Quindi non è che venisse tirata in mezzo la tua compagna, quanto più fatto uno sfottò di quel tuo post.

Ma non è vero, l’hai tirata fuori tu non so quanti anni fa chiedendo che manicomio fosse nascosto perché se tua suocera leggeva manicomio per sbaglio si chiedeva che persona eri, dai, non riscriviamo la storia su

E’ come void che chiedeva di oscurare manicomio perché Google lo poteva indicizzare, e’ uno sfottò su una cosa che hai detto tu :asd:

1 Like

ah ok

e che ne so non sembrava così dal post di phobos
rimane che a quanto pare avete continuato a violare il regolamento che vi siete dati da soli, alla fine manicomio lo hanno ucciso i manicomiensi

e comunque lo sappiamo tutti che dopo 3 giorni risorge

3 Likes

Se volete un parere dall’ultimo degli stronzi: avere una sezione cuscinetto che ingloba la “goliardia” non può che far bene all’intera comunità e alle altre sezioni, liberandola da comportamenti altrove considerati nefasti. Come una sorta di sfogatoio per intenderci.

Poi fate come vi pare, non è che frequentassi quella sezione, il mio è un consiglio spassionato da chi un minimo di dinamiche di gruppo se ne intende :asd:

ma direttamente evitare le provocazioni? Cristo vedo gente che sfigurerebbe alla scuola materna in quanto a maturità.

2 Likes

Ma boh…ma non si può sentire che chiude manicomio, o comunque diventa una sottosezione ninja.
Ma poi perché? Perché la ggente whina se la nominano o perché potrebbe leggere la mugghiera?
Chiudete agorà piuttosto. :asd:

1 Like

le provocazioni

11 Likes

Veramente no, nessuno ha violato niente.
Stai ammettendo da tutto il giorno che non lo leggi mai, quindi di cosa stai parlando?

Uff, anche io!

Mi piace leggere la gente che si tira i pugnetti quando sono triste, mi fa ridere. È l’equivalente di Facebook, ma con un tocco anni 90.

Invitatemi, voglio spiarvi.

5 Likes

E’ che la gente si prende troppo sul cirius

13 Likes

delle robe che hai detto tu, cioè che avete continuato a parlare di me anche se esplicitamente proibito, nel tentativo di baitarmi in modi fantasiosi
lo hai scritto tu eh

in pratica in questi mesi hai continuato a violare sistematicamente il regolamento che vi siete dati
alla fine manicomio lo hai ammazzato te, che forse in fondo è giusto così essendone il re

1 Like

Cmq non sono sorpreso dalle manifestazioni di affetto, era già stato chiesto se nascondere manicomio o no, però la gente non aveva capito il sondaggio

2 Likes