Aggiornamento Sezione Manicomio

foto di Chimay

Phobos chimay non c’entra nulla, zero report di chimay su manicomio, ma zero report di qualsiasi altro utente, se chiedi a chi dava fastidio manicomio la risposta è crius e feror, stop, sono quelli che si sono sempre battuti per chiuderla e al, boh, quinto/sesto tentativo l’hanno fatto perché hanno rosicato che li ho sfottuti su ff col ban di vegeta (che poi non ho mai nascosto che se fai il mod e non sopporti che qualcuno ti critica forse due conti dovresti farteli)

5 Likes

a me sembra sia tornato come valvola di sfogo all’inasprirsi di alcuni provvedimenti, alla fine la maggior parte degli utenti che ci postano al momento mica erano bannati

in pratica sarei diventato quello che vorresti essere tu?
inchinati di fronte alla potenza

gli admin mi temono così tanto che chiudono intere sessioni di ngi per paura che arrivi un mio report

4 Likes

Non saprei, in passato ci sono stati periodi di maretta con alti e bassi, e la cosa non mi sembra sia mai sfociata su manicomio.
Succede perche’ con la nuova view ora tutti i thread sono in pratica in un’unica sezione e le barriere non esistono piu’. Non esistono sezioni, esistono solo tag in pratica.

In passato la frignata era qui su FF.

comunqiue sta cosa che phobos avrebbe passato mesi a baitarmi su manicomio e io manco me ne sia accorto e ora sbavi come un cane idrofobo ammettendo di aver violato sistematicamente il regolamento deciso a novembre 2023 e quindi de facto giustificandone la chiusura lo conto sempre come potenza e me lo rivendico

2 Likes

questo è vero, a me è capitato di leggere dei threads di manicomio solo perchè erano nella lista dei topics, però l’utenza mi pare che sia rimasta più o meno sempre quella.

Esiste pure il mute dei forum però e penso che chi provava fastidio nel vedere i thread bumpati lo aveva già mutato infatti, ripeto, ZERO lamentele ultimamente se non quelle create su admin, dagli admin.

Voglio dire, tu sei mod, lo sai benissimo su iniziativa di chi partivano sempre le discussioni su admin che crius cita nel ‘contesto’ no?
Li vedi pure tu i report no?

Dico una bugia quando dico che i report sono all’80% da parte dell’ admin tecnico?

2 Likes

Quindi il riassunto stringi stringi è che Manicomio chiude per colpa di Vegeth?

3 Likes

Per lesa maestà.

Evidentemente vivere in uk ti fa introiettare la monarchia

secondo me la misura è ormai colma, manicomio va chiuso e chiunque ci abbia postato nelle ultime 24 ore permabannato

afuera!

1 Like

Sì, ma comunque scoprire che tu mi citavi comunque sebbene io l’avessi mutato non è top.
Il regolamento non l’hai rispettato ed è una decisione tecnicamente ineccepibile quella di cambiarne lo statuto.

tra l’altro uno sfottò talmente leggero e innocuo, che penso chiunque altro l’avrebbe presa in modo sportivo facendo un sorriso.

1 Like

Barlume ti ho citato come esempio di uno che ha chiesto la mia demod per sei mesi sul vecchio forum per mettermi in ignore e poi quando finalmente poteva non mi ha messo in ignore, non ti ho mai insultato, ma che cosa vuoi?

3 Likes

Lasciate fuori chimay da questa storia, non c entra un emerito cazzo.

Magari chimay evita di rispondere alle provocazioni.

Che non mi tiri in mezzo in generale, perché non ti rompo il cazzo da 6 mesi se non quando hai tirato fuori argomenti abbastanza delicati (e l’ho fatto via mod perché ero sicuro fosse solo una boutade da censurare).

Tecnicamente ineccepibile.
Il miglior tipo di ineccepibile.

1 Like

Cmq non è oath vs barlume, io e te possiamo chiarirci in privato

ma no dai

3 Likes

Sì, ma non c’è nulla da chiarire.
Io ho smesso di rompere perché ti ho capito di più e tu cmq mi tiri in ballo.
Diciamo che non hai retto la tua parte, che hai stabilito tu come regola.

Amen, non è che non ci dormo la notte.
Ora smetto pure qua, perché il vero master mind è Chimay.

1 Like