Aggiornamento Sezione Manicomio

Guarda a me sta pure benissimo così, basta che si ridiano i tastini a oath. Che poi non ho capito perché è stato de-moderato pure kiantati che al drama non ha neanche partecipato, che si diano i tastini almeno a lui. Ciro che di punto in bianco fa cose nasconde sezioni leva mod e si appunta reggente supremo è proprio triste da vedere

Non tu, Crius sempre pronto a seguire i tuoi pianti.

Si sono aperti pub per molto meno.
Ah no non c’entrava l’admin, era una questione di vagine immaginate.

1 Like

ma che film ti sei fatto? stai a vedere che finisce che l’han chiuso per qualche cacata che hai scritto te pensando di provocarmi e che io manco ho letto, per che cosa avrei dovuto whinare?

Io avrei aggiornato solo Manicomio a vbb5 e poi lo si lasciava li’ :sisi:

1 Like

Comunque con Tuco che ha mollato e Oath demoderato si rimane veramente con il gruppo moderatori meno adeguato di tutta la storia del forum… E forse verrò bannato ma è quello che penso… Saranno pure pieni di buona volontà, ma se forse ne avessero avuta meno sarebbe stato meglio per tutti, bravi dal punto di vista tecnico, bellissimi gli split, ma quanta povertà dal punto di vista etico

3 Likes

Quella è un’altra storia e la colpa era al 100% tua :asd:

Un motivo lo trovi sempre. Ed oramai vieni prevenuto, pur di difenderti e non farti piagnucolare si agisce preventivamente.
Il [redacted] sei tu, quello delle battute sulla compagna che legge il forum sei tu, quello che reporta e si lamenta sei tu, sei un utente leggendario che tu lo voglia o meno.

5 Likes

Che poi basterebbe dire si crea una sezione privata (il manicomio attuale) come sottoforum di una sezione pubblica aperta a tutti (senza insulti) così che si lasci visibilità per chi è curioso e ci sia un opt in per chi vuole grufolare nel fango.

Si risparmiava mesi di lavori tecnici per creare i sottogruppi automatici e si dava l’ impressione di voler risolvere il problema

1 Like

Mica mi ero accorto che oath continuava a nominarmi su manicomio.
Dove sono i miei stagisti?!? :no:

Rimanendo in topic, secondo me questa è la soluzione migliore.
Ma io lo sostenevo già a novembre.

Manicomio rimane, la comunità non viene sciolta, ma si evita che certi atteggiamenti strabordino in altre sezioni.

ma quindi fammi capire, io ieri sera scazzo con Antott su agorà, facendo un report e per qualche motivo sta cosa ha generato una reazione a catena ed è morto manicomio? questa è la tesi?
Oh se è così io me la rivendico, però mi pare peregrina come cosa, che avevi scritto su manicomio di così tremendo da pensare che io mi fossi messo a reportare tutto?

non ho idea di che cazzo parli io manicomio non lo leggo, comunque gg se avete tirato in ballo pure la mia compagna lol quanta cazzo di sfiga devi avere

comunque se in sti emsi nonostante fosse proibito baitarmi avete continuato a farlo direi che ha ragione crius e va bene così, però a sto punto manicomio ve lo siete ammazzati da soli, per altro pensando che io leggessi lol

Intendi quando fu aperto il sondaggio per chiedere se era una buona soluzione e la gente disse no? :asd:

3 Likes

non sapevo avesse mollato anche tuco, peccato, trovo sia stato un ottimo moderatore, estremamente imparziale a dispetto del suo carattere decisamente spigoloso

1 Like

Comunque, pragmaticamente (ghasp!), magari e’ una mia impressione sbagliata, ma fino ad un po’ di tempo fa Manicomio era completamente morto, con tipo 1 post a settimana, ed e’ tornato attivo un po’ per la migrazione che ha reso le barriere tra tutte le sezioni piu’ sottili, e un po’ in chiave whining antiagorino e per poter dire le robe boomer con la scusa che e’ goliardica.

Secondo me se li si lasciava stare e bona tornavano a morire nel giro di sei mesi :asd:

@Lord_Phobos , chimay ha completamente ragione qua - zero ironia.
Non ha il minimo senso che Manicomio venga chiuso perché Chimay ha litigato con un utente che 20 anni fa scriveva assiduamente su manicomio.

Non ha la minima logica

D’altronde è scritto nero su bianco cosa ha dato fastidio a Crius, ed è nell’incipit:

non è andata come voleva lui, e ora è la notte dei lunghi coltelli per il povero Oath, che è letteralmente negli screenshot in cui viene motivata questa azione :sisi:

2 Likes

e poi odiava i travelli quindi era good

per quanto me ne fotte uno può odiare anche i milanesi e gli italiani, basta che non la prenda come una scusa per molestarli

Mica sono la gente. Me l’ha detto pure antott che sono minoranza.

Precisamente.
Ti sei fatto la fama di utente tanto problematico e piangente strepitando ogni volta piagnucolando e chiedendo ban e chiusure a destra e a manca che oramai si agisce anche senza tua sollecitazione.
E’ come avere in azienda UN dipendente che fa di continuo caciara rivolgendosi a HR e continuare per anni a dargli retta al posto che semplicemente capire l’antifona e ignorarlo.
Ti direi di darti una regolata, ma tanto non lo fai.