Aggiornamento Sezione Manicomio

Continui a non capire, ma la cosa non ha nulla di sorprendente.

Capisce perfettamente, sta solo saltellando gioioso in maniera appositamente scomposta perchè finalmente dopo mesi che lo chiede in continuazione manicomio è sparito dai latest

fixed

1 Like

oh ve lo ripeto, chiedete ad oath se in questi sei mesi ci sta una singola volta che ho detto mezza parola su manicomio o reportato qualcosa da manicomio
siete ossessionati da uno scenario totalmente immaginario che vi siete fatti da soli
l’unica roba che ho fatto è stata non iscrivermi al natale di ngi e siete impazziti non so perché pure quella volta, mi date un importanza che non ho mai avuto

2 Likes

Dai e dai lui e barlume con crius e feror ce l’hanno fatta, in barba ai poll e relativi risultati di cui fotte un cazzo a nessuno.
Cosa si vota a fare se decidono in quattro?

3 Likes

E questo almeno è vero.

sì ma ti stava baitando in modo fastidioso nel dirti che ti baitava in modo fastidioso, it’s LP…

infatti la volta che arriva il birbante che non ha capito un cazzo finisce bannato (vegeth).

Tra l’altro la cosa ancora più ridicola è che sia Oath che Kiantati si sono sempre sperticati nel fermare ogni tentativo di flammino su utenti/mod extra manicomio, pure particolarmente incazzati, e ora son stati i primi a essere deportati :,(

A mio modesto parere, e ripeto che sono l’ultimo degli stronzi, se il problema di questa sezione di Manicomio è di tipo legale, cioè vengono scritte cose per le quali persone estranee ad Ngi possono querelare o arrecare danno al sito allora no, essendo Cirus il legale rappresentate c’ha tutto il diritto di chiudere. E’ lui che si è preso la sbatta di tutto, è lui che rischia, è lui giustamente che ha l’ultima parola. Tanto più che abita/lavora in UK dove col tempo che tira oggigiorno è un attimo che ti rovinano la vita/carriera per due stronzate scritte su internet.

Se però il problema è tutto interno ad Ngi, tipo che l’utente X (o C :look:) se la prende a male perché lo prendono in giro (:rotfl:) allora no. Inviterei tutti a farsi un bagno caldo e prendersi meno sul serio. Al più si può ribadire nel regolamento che se uno non vuol essere nominato nello “sezioni speciali” non bisogna nominarlo e stop là :asd:

Non sono d’accordo con quel che dici … etc etc etc… :asd:

Ho passato la notte scorsa a tentare di fargli fare nomi. :asd:

2 Likes

Io manicomio lo lurkavo a 15-16 anni. Non ci ho mai scritto perché da ragazzetto mi cacavo in mano e in ogni caso perché mi sembrava un gruppo “chiuso”, cosa che penso tutt’ora.

Ho proprio deciso di ignorarlo quando un miserabile demente (allora quanto oggi, da quel che mi dicono fonti esterne a questa comunità) si è sentito in diritto di prendersela col fatto che avevo postato una poesia per Bacco nel thread che andava raccogliendo i pensieri da mettere nel libro che è poi stato dato alla sua famiglia al funerale. La lesa maestà di questo mentecatto (dal cognome buffissimo) è che avevo scritto che con Bacco non avevo mai interagito, quindi era ridicolo che empatizzassi con gli altri.

Questo per dire che manicomio non lo amo, e sta bene bene nella mia ignore.
Pero’ è verissimo che è parte integrante di ngi, ed è molto utile come sfogatoio, come ha scritto saggiamente @licher .

Altro da dire non ho.

Kiantati si, ma io avevo manicomio in ignore, eppure il mio amico oath mi citava comunque.

Quindi non mi sembra che tu abbia letto bene manicomio ultimamente.

1 Like

Niente di ciò che hai detto è vero, nessun problema legale, nessun utente che si lamenta di manicomio (porcozzio ci sarà un mod disponibile a contare i report fatti su manicomio?) niente di niente se non l’orgoglio ferito dei mod

Non tutti i mod eh, solo Bonaparte

2 Likes

ma sei farrentina?

ma scusa non hai detto 2 post fa che non leggi manicomio da mesi? Cosa intendi per “ultimamente”?

Io il tuo nome in manicomio non l’ho proprio mai sentito, ricordo una discussione che avete avuto direttamente tu e oath, però, in cui ti pregava di mutarlo dopo che t’eri lamentato in ogni dove di non poterlo fare in quanto mod, per poi non farlo una volta che ti era stata abilitata l’opzione. Ricordo male?

1 Like

Ma è sempre così, quando la gente non sa, collega i puntini come viene comodo.
Tipo io che davo ordini su come moderare a Nymiae, a cui avevo mandato 2 PM in 10 anni uno dei quali per dirgli che era un mentecatto

3 Likes

quello era un harakiri virtuale, non una poesia

Vedo 90 e passa reply ma e’ domenica e preferisco giocare col figlio piccolo.
Intanto metto uno slow mode.

Ricordatevi di rimanere civili oppure di non piangere se poi partono ban etc etc.

Guarda a me Tuco anche se la vediamo molto diversamente su alcune cose non sta antipatico, quindi quello che dico non va inteso come un attacco ma semplicemente come una constatazione: può essere che il motivo per cui lo hai trovato un “ottimo moderatore, estremamente imparziale” sia perché è facile dare l’impressione di essere imparziali quando fai effettivamente il moderatore solo una volta ogni x mesi.

3 Likes

Avete ragione, e’ scritto col culo. Il concetto vuole piu’ essere “fuori da manicomio, non sei su manicomio” che e’ una roba che alcuni utenti (pochi per fortuna) non riescono a ricordare.

La correggo. Nella mia testa era un rimando al fight club ma mi son dimenticato di rileggere e vedere se in effetti tornava :dunnasd: