Aggiornamenti Roster Season CUP

Dato che questo punto non era stato regolamentato a sufficienza, si comunicha che:

Ogni variazione del roster, va prontamente segnalata ad un admin che provvederà ad aggiornare la lista dei giocatori aventi il permesso di giocare.
Ogni giocatore nuovo al roster, dovrà aspettare la settimana (di gioco) successiva al suo inserimento prima di poter giocare.

Iniziata la fase dei playoffs, nn sarà permesso alcun cambiamento ai roster.

I giocatori dovranno inoltre appartenere ad un solo clan, e nn sarà permesso l'inserimento in piu roster all'interno della stessa cup.

A tal fine, si invitano tutti i clan partecipanti a controllare i propri roster nel topic:

http://www.4myplayer.com/forums/showthread.php?t=2056

Manca all'appello gli r17.sa

Se nn sara' compilata prima della prox partita il roster, il clan nn potra' giocare la partita per assenza di giocatori abilitati e perdera' la partita a tavolino.
A mio parere queste cose andavano chiarite e specificate prima dell'inzio della Cup. Inserire adesso questa cosa, che presumo non sia retroattiva, non ha molto senso.

Cmq mi fa piacere "I giocatori dovranno inoltre appartenere ad un solo clan, e nn sarà permesso l'inserimento in piu roster all'interno della stessa cup."
nn puo' essere retroattiva perche nn si era prevista questa situazione :P
Per il ritardo nel comporre il roster ufficiale, verranno applicati 2 pt di penalità agli SA e agli SD, restano convalidati però tutti gli score conseguiti dai due team nei match precedenti.

e x gente come Raptor??
che si fa??
prima era iscritto Sky, poi ha giokato x noi mi sembra 2 partite.......e quindi nn mi sembra giusto che continui con un altro Clan visto che ora risulta SD....e nn escludo a breve un altro cambiamento visto che RAptor cambia CLAN come le sue mutande.......azz vero a lui piacciono pure cagate, ma cmq prima o poi se le dovrà cambiare........bho fate un pò voi era solo un mio punto di vista quindi Mit tranquillo nn ti stare a scaldare

pazzesco

Nel caso degli SD , raptor verrà considerato come appartenente al roster a tutti gli effetti, in quanto gli SD hanno cmq pagato la loro inosservanza al regolamento con 2 PT di penalità.
Nel caso di una transazione in un contesto regolare, sarà sufficiente far saltare al giocatore in questione, una settimana di gioco (in pratica salta una partita).
ok

se ci fosse una motivazione alla tua frase, si potrebbe dedurne una costruttiva critica, ma cosi com'e' impostata resta il tipico intervento alla als.

cmq sono stati penalizzati per non aver comunicato il loro roster. se nn fosse chiaro, sono disponibile a chiarimenti su msn. addio
Sarai ownato.

Ok, mi spiace solo che nn siano stati presi prima questi provvedimenti. Mi ricordo però qualcosa detto da Cionni, che metteva bene in guardia coloro che nn avevano completato il roster, ma non saprei indicarti il topic.

Per il resto tutto ok.

il profeta

fire

poi disdici e fanculo
sembra fun e si owna

solo 6 euro, 52gb da scaricare e naturalmente l'iscrizione a fileplanet
ergo righi si prenoti una key

alle 5 di mattina sui server hostati in america, neanche un bug sembra fun