bah...fai come i bambini che primi getti la pietra e poi nascondi la mano ? "senza che nessuno si scaldi" dopo aver fatto delle affermazioni che ridicolo ...penso che siano solo fatti miei di quanti e quali clan io cambi,la tua ffermazione non mi interessa e mi sembrava alquanto fuoriluogo, pensa più che altro agli affari tuoi a COME gestire un clan e A NON whinare per il fatto che ho lasciato i nam perchè di merda ne è uscita fin troppa .
...la discussione nn mi sembra fuori luogo se leggi il TOPIC....io ho chiesto una delucidazione e Sirla me l'ha data la cosa è finita là...... x quanto rigurda il NAM senza di te mi dispiace ammetterlo ma le cose vanno alla grandissima....nn abbiammo + un cagacazzo (in senso buono....nn te la prendere) che rompe le palle con l'admin del server......il server sta sempre pieno e noi ci divertiamo così Ma x te ormai primeggiare nel gioko è diventata una cosa di vitale importanza.......all'epoca un discorsetto te l'avevo fatto, ma evidentemente anche per te il gioko ha + importanza di molte altre cose......ciao Andrew ci becchiamo in game....ma ricorda che Rash sta per finire e poi che ti rimane???
serve che metto il link dei 500 punti su clanbase eh mimmo ? vedi di non fare lo sbruffone quando hai ancora meno punti di quelli li... bella figura di merda ultimo clan su cb...
prima tiri fuori il link degli waks e mpoi nascondi la manina per la seconda volta ? .. ormai dire ridicolo non serve... ti auguro un futuro roseo col superteam
lanci il sasso e nascondi la mano, è proprio vero fallito se vuoi facciamo un 5on5 sta settimana, ok? te lo chiedo perchè avevate detto di lasciare rvs e invece siete sempre a postare dove ci stanno i cattivoni di ngi, rabbits