Aggiornamenti Roster Season CUP

bah...fai come i bambini che primi getti la pietra e poi nascondi la mano ? "senza che nessuno si scaldi" dopo aver fatto delle affermazioni che ridicolo ...penso che siano solo fatti miei di quanti e quali clan io cambi,la tua ffermazione non mi interessa e mi sembrava alquanto fuoriluogo, pensa più che altro agli affari tuoi a COME gestire un clan e A NON whinare per il fatto che ho lasciato i nam perchè di merda ne è uscita fin troppa .
che caldo :O

Si vede che nei sD è davvero soddisfatto e ha trovato un clan dove la sua skill può essere usata e tirata finalmente fuori

thats dodi style

...la discussione nn mi sembra fuori luogo se leggi il TOPIC....io ho chiesto una delucidazione e Sirla me l'ha data la cosa è finita là...... x quanto rigurda il NAM senza di te mi dispiace ammetterlo ma le cose vanno alla grandissima....nn abbiammo + un cagacazzo (in senso buono....nn te la prendere) che rompe le palle con l'admin del server......il server sta sempre pieno e noi ci divertiamo così
Ma x te ormai primeggiare nel gioko è diventata una cosa di vitale importanza.......all'epoca un discorsetto te l'avevo fatto, ma evidentemente anche per te il gioko ha + importanza di molte altre cose......ciao Andrew ci becchiamo in game....ma ricorda che Rash sta per finire e poi che ti rimane???

.....Billo ho trovato un Clan che ti potrebbe soddisfare We are kill superiors ....magari qua qualche CW te la fanno giokare

Ben fatto...

snipe, billo era ironico e dalla vostra parte

ops era tardi nn l'avevo capito
vabbè Billo lo sa che gli voglio bene........ se il + grande Billo......

yeah pt!

bensissimo, gl hf gia vedo andy e pshyco primeggiare su rs4

e quindi??
P.S: il fututo sarà nam Bomba

sicuramente avrei giocato accettando la tua proposta di entrare ai nam per formare il superteam, non credi?

serve che metto il link dei 500 punti su clanbase eh mimmo ? vedi di non fare lo sbruffone quando hai ancora meno punti di quelli li... bella figura di merda ultimo clan su cb...

mi annoiano questi discorsi sulla skill......hai altre argomentazioni??

prima tiri fuori il link degli waks e mpoi nascondi la manina per la seconda volta ? .. ormai dire ridicolo non serve... ti auguro un futuro roseo col superteam

.....grazie Ciccio anche a te nei prossimi 20 CLan che avrai a Rash 4

lanci il sasso e nascondi la mano, è proprio vero
fallito se vuoi facciamo un 5on5 sta settimana, ok? te lo chiedo perchè avevate detto di lasciare rvs e invece siete sempre a postare dove ci stanno i cattivoni di ngi, rabbits