Age of Wonders 4

Madò, ma è bellissimo poter fare certa roba :sbav:

Sta roba è abbastanza una figata. Alla seconda partita ho cominciato con gli elfi scuri cattifi, mappa sul desertico.
Tra un upgrade e l’altro son finito praticamente per fare i white walkers di game of thrones. Ho saltato solo l’upgrade di razza maggiore che mi faceva diventare non morto solo perché mi piaceva l’estetica che mi era venuta fuori e non volevo farli diventare scheletrici.

Pure la neve mi porto appresso con magie di terraforming che trasformano le mie province due esagoni a turno in zona artica. Sto facendo espandere i ghiacchi sul deserto. Che cazzo di figata. :asd:

Con il discorso dei tomi e upgrade vari puoi veramente sbizzarrirti a più non posso e mi da un senso di rigiocabilità incredibile tanto puoi sperimentare.

Ma non si può ordinare alle tue free city vassallate di attaccare qualcuno? Non riesco a capire. Sta li a non fare un cazzo.

Commentario post-release dei dev:

tra le altre cose parlano di patch sostazionsa in arrivo con rebalance di alcune aree.

Mi trovo obbligato a precisare che Thrall è il figlio di DurotaN, DurotaR è l’area in cui gli orchi si sono insediati :sisi:

1 Like

Ah dimenticavo: e quindi, chiaramente, scaffale

ho finito la prima mappa

sto gioco è una figata

Io ci ho finito tutte le mappe “campagna”, poi fatto una manciata di custom, poi deciso che probabilmente è meglio non lo tocchi per un po’ finché non si accumulano un tot dei DLC già annunciati perché iniziava già a dare un vago senso di ripetitività.

Il fatto è che sblocchi semplicemente TROPPE COSE in ogni singola campagna e molte poche sono mutualmente esclusive, quindi dopo un po’ le partite iniziavano ad assomigliarsi a prescindere dai punti di partenza radicamente diversi.

La buona notizia è che già con il primo update uscito qualche tempo fa leggevo che han ribilanciato un tot di cose e che molti più cambiamenti arriveranno in futuro.

Io ne ho fatte 4 e anche io mi sono stoppato attendendo un po’ di dlc come tuco. Il gioco è comunque valido, 4 campagne me le sono fatte, ma preferisco non bruciarmelo tutto subito.

Tra qualche dlc magari ci rimetto mano.

è uscita la prima exp

qualcuno ha provato?

io presi la deluxe, forse inizio una partita stasera o fine settimana

Ho letto, sono interessato, ma francamente il piano attuale era di riprenderlo quando sono usciti tutti i DLC e rivederlo nel complesso.

hanno messo coccodrilli ed elefanti ,anche come mount, con l’ultimo dlc :madsaw:

non giocavo da parecchio e non capisco più un cazzo :vface:
uomo capra angelico sopra un coccodrillo :madsaw:

1 Like