Mah, era solo una battuta.
Dato che me l’hai fatta quando ho detto che era brutto a vedersi battle brother, te l’ho rigirata quando pure te hai detto che un gioco è brutto a vedersi.
Che poi concordo che planetfall non fosse così bello a vedersi, e nemmeno sto AoW4 comunque
Come penso che il fatto di non farsi piacere un gioco per la grafica sia un po’ una minchiata, ma purtroppo a volte è più forte di me e non ce la faccio a giocare giochi con un certo stile grafico.
Lo stile grafico è un po’ una fregatura. A volte mi fa perdere giochi belli e a volte mi fa provare giochi di merda
Due esempi per tutti: dungeon of the endless l’ho schivato per un bel po perché non mi diceva nulla e ho rimpianto la scelta perché era un bel giochillo. Per contro ho preso quasi all’istante Plebby Quest per via della grafica accattivante e dopo 2 ore l’ho accantonato con il fumo che usciva dalle orecchie per la rabbia
Che infatti evito perchè graficamente sono unammerda dai torri che si spostano, cavalli che saltellano, mai capito perchè piace (m’è garbato planetfall, age of wonder 3 mollato molto presto, questo 4 chissà, sicuro non day1)
Ho letto un po’ di recensioni su Steam. La recensione media è “crasha ancora prima di partire e se riesci a farlo partire non funziona un cazzo”. Ottimo direi
Io non ho avuto problemi di crash o bug che abbia notato. Il gioco sembra molto carino anche se è decisamente presto per dire qualsiasi cosa visto che non ho mai giocato un aow.
Quello che posso dire è che nella campaign map la scheda video è arrivata a 76° con settaggi al massimo (2xmsaa) su una “vetusta” 1080 g1 della gigabyte.
Il problema è che la mia scheda è downvoltata e generalmente non supero i 70°, presumo essere almeno uno dei problemi di crash (sì, anche nel menu)
Ho tolto msaa e bloccato a 60fps e ora sto sui 70° con 80/85% di gpu usage.
ps. Il gioco è uscito con il supporto per il workshop e ci sono già dei mod, alcuni direttamente dagli sviluppatori
Tuco ma te che segui, è vero che hanno abbandonato del tutto la campagna single player per fare una specie di modalità sandbox con i contenuti procedurali e basta?