Age of Empires Online

sono entrato nella beta, ma ho il pc rotto, maledizione

Non sono sicuro di quale fosse il punto, ma magari mi sono spiegato male: il gioco ha una progressione stile MMO in cui devi "expare" o "questare" (per esempio appunto facendo le missioni tutorial) per sbloccare i vari edifici che puoi costruire.

Beh, in conclusione: ammetto di non aver provato molto perché alla quinta o sesta di ste missioni mi sono abboffato i colgioni, ho chiuso tutto e non mi è mai più venuta voglia di lanciarlo un'altra volta.
e non c'è alternativa? non fai punti con le partite personalizzate? per sapere...
anzi, se qualcuno ha una key che gli balla sarei curioso di provarlo
Arrivato l'invito oggi.
Altri sono dentro?
io ma devo ancora scaricare tutto.
necroposting ftw

ho creato l'account windows - live, ora come faccio a segnarmi come papabile alla beta?

date di uscita si conoscono?
su curse.com danno le chiavi se non le hanno già finite
Presa, grazie
presa pure io
boh vediam com'è
presa anche io thx
ho scoperto ora che mi avevano mandato la key per giocare... l'estate scorsa


a me è arrivata una newsletter da loro, ma pensavo fosse phishing.



si infatti, appena ho visto che quei coglioni di chris taylor ed affini si sono diretti a fare questo gioco invece che il loro medievale fantasy sgravo, ho perso ogni voglia di provarlo.
mi sembra figo!
fateci sapere qualcosa poi
per ora mi sta piacendo molto, l'unica cosa e` che mi sembra di capire che ci saran dei premium account con vantaggi nel gioco :/
il riassunto di questo aoeo è:

1) caratterizzazione delle unità del primo aoe
2) gameplay del secondo
3) hanno aggiunto le segate del terzo

direi che in teoria hanno azzeccato tutto, la grafica cartoonosa è un pugno nell'occhio, ma solo per le unità, edifici e scenari sono molto belli e chiari, ma le unità fanno veramente cagare, ma tanto dopo un po che giochi non ci fai più caso.


A me la grafica piace, rende il gioco molto leggibile


la grafica delle unità non mi piace, sono caricature, cartoonate è un conto, ma così meh cmq appena arrivo alla terza età controllo se migliorano o sono tutte cosi