Age of Empires Online

La grafica cell shading o la si ama o la si odia.
Non ci sono vie di mezzo, purtroppo.

Io sono nel primo gruppo, quindi per quanto mi riguarda e' un valore aggiunto
AOEO non e` cel shaded
qualcuno ha preso qualche chiave in piu? Oppure sapete se ci sanno altri giveaway?

Per quanto mi riguarda, in verità, ho una posizione neutra. Dipende tutto dalla realizzazione.
Ho fatto un search e non ho trovato nulla, eppure ricordavo ci fosse già un thread.

E' uscito oggi: http://ageofempiresonline.com/
(serve Windows Live Marketplace)
Disponibile anche la versione Retail scatolata a 19€(se non erro)che offre bonus maggiori rispetto alla versione free.

Trailer:


Altro video che mostre le altre civiltà:


Ho sempre sucato negli rts... rabbia

Infatti c'era.
Ma quanto è efficiente Tuco a tenere pulito sto posto come ogni brava casalinga che si rispetti?


Quindi chi paga ha oggettivi vantaggi sugli altri giocatori.
Che è la morte del f2p. Complimenti: non hanno davvero capito un cazzo.


Ecco appunto.


non è la morto del f2p.. è la morte dei poVri

Che poi fanno i furbi: 19.99€ per 1 civiltà e 39.99€ per 2!

E la chiamano anche OFFERTA.
Mi pare che se le prendi entrambe ti "regalano" la terza


Cmq avrei voluto provarlo ma, con questi pacchetti premium, mi pare na roba inutile fin in partenza
Beh provalo tanto l'equip Epica serve più che altro in PvP.
A parziale rettifica di quanto severamente affermato in merito al tema "pagamenti/sbilanciamenti" riporto uno stralcio della bella review di Ars (http://arstechnica.com/gaming/reviews/2011/08/pc-age-of-empires-online-review-give-nothing-take-from-them-everything.ars) che promuove appieno il gioco, evidenziando che forse Microsoft si è spinta addirittura troppo in là col contenuto free ed appuntando quindi che il progetto potrebbe essere poco renumerativo, essendo così ricca la parte gratuita.

Cmq, in merito al contenuto a pagamento:



In sostanza il sistema di matching terrà conto degli acquisti di contenuti, mettendo in competizione i premium tra di loro e i free con i free.

Non male. Essendo gratuito, quasi quasi ora lo scarico e provo
Ok, provo dai.
ci sto giocando, la parte free è praticamente un gioco completo, la differenza con i vecchi age è che al momento hai solo 2 civiltà fra cui scegliere e purtroppo per divertirti le devi livellare allo sfinimento.

Il premium serve solo per fare pvp e per vedere quel 60% di meccaniche out of game che aoeo offre a cui non puoi accedere in modalità f2p.

Per il resto come già avevo visto in beta il titolo mi piace, la grafica può far storcere il naso, ma in verità solo alcune unità sono orribili a vedersi perché troppo grottesche.


Grottesche? Quali unità sarebbero grottesche?
ma in f2p cosa puoi fare?

battaglie 1v1 contro il pc, contro persone?