Age of Empires Online

più il tempo passa e più mi fappo su sta shit, spero nella beta cosi almeno posso dire che fa schifo ed archiviarlo perche se avessi un altro gioco oltre a sc II mi laureo nel 2030


oddio ma è bellissimo
[gt]703670[/gt][gt]703672[/gt][gt]703668[/gt]
Ma che stron *WOLOLOOOO* Corro a segnarmi alla beta.






* il procedimento più lungo del mondo
mi hanno preso in beta :V

sto scaricando
facci sapere
Ogni dettaglio, anche il più insignificante.

Niente commenti superficiali
Iscritto...che sbatti però


a me non è arrivata una sega

dicci tutto
la novità sta nella città principale dove prendi le quest e spendi per espanderla/abbellirla, fare non so cosa. Questa citt' sta in una mappa a parte tutta sua dove gli abitanti si muovono a random, pescano, fanno quello che vogliono e tu non puoi controllare niente, o quasi.

C'è un wololo davanti il palazzo che fa da questgiver. Le quest consistono in delle normali partite di AoE ma con degli obiettivi da raggiungere, che si svolgono in mappe a parte anch'esse.

Al ritorno dalla quest è possibile spendere degli skill points in uno skill tree, che ti permette di accedere a vari potenziamenti che non vi sto ad elencare (diviso in tre sezioni - Military, Economy, Utility).

Alcune quest possono essere giocate in coop, altre solo single player. Il gioco è rimasto praticamente lo stesso, forse anche il prezzo delle costruzioni è il solito. La grafica è carina, tutto molto ironico e cartoonoso.

Per adesso è quasi un tutorial (costrusci 10 fattorie, uccidi 5 clubman, raccogli 125 di cibo ecc..) e sinceramente non mi sembra gran che esaltante.

Ah, le fazioni: Greci contro Egizi.
ormai va di moda [qualcosarandom] co-op-online-cartoon ?

bumpino arrivata key beta anche a me oggi
Ditemi com'e' che non ho voglia di scaricarlo inutilmente (e si, mi hanno preso nella beta )
Ero entrato nella precedente fase di beta e sinceramente mi sono rotto i colgioni già alla quarta o quinta missione tutorial, per non rilanciarlo mai più.
Quando finisce la beta?


ti credo, aoe = scenario
bah a me niente.