Age of Conan



In positivo 'na sega, dato che ha creato una marea di cloni tutti identici.


Ti dico da dove mi vengono ste idee malate
Diablo hanno smesso di "seguirlo" con la 1.11 se non ricordo male...e nel giro di un annetto hanno rilasciato WoW...
Ci sono state altre patch dopo la 1.11 ma ormai era chiara l'intenzione per la Blizzy di spostare le sue "forze" su WoW..
Ed è la stessa impressione che ho avuto negli ultimi mesi su WoW... speravo che Cataclysm mi levasse questo dubbio, ma IMHO stanno facendo esattamente come han fatto ai tempi con Diablo 2

Ah, questa cosa di Diablo 2 te la puoi ricordare se giocavi prettamente online eh, a livello di single player non ci si accorgeva di quanto lavoro la Blizzard faceva su Diablo

Poi, sai cosa puo' interessare alla Blizzard di "perdere" player per farli spostare su altri giochi sempre prodotti da loro? Io stesso non pago piu' WoW ma paghero' sicuramente Diablo 3...pure se mi chiedessero di sacrificare il primogenito....quindi sempre a loro vanno i soldi


Creeranno una moneta ottenibile solo usando soldi veri (platinum coin)

1000 gold, 2 euro in platinum coin.
Mount, 10euro in platinum coin. Mount piu' figa, 20euro in platinum coin.
Vanity pet, 10euro in platinum coin.
Token per far si che tale boss droppi tale pezzo d'equip, 5euro in platinum coin.
Nuovo dungeon da gruppo piccolo? 5euro in platinum coin
Raid dungeon da 10? 50euro in platinum coin e si lega alla gilda .
Raid dungeon da 25? 100euro in platinum coin e si lega alla gilda.
E via via via discorrendo.

Questo sara' il futuro quando andra' f2p.


Vero! Ma senza WOW neanche i cloni avremmo avuto imho...





Non hai capito...se tu mi dici :
- quando uscirà l'MMO nuovo, allora WOW sarà F2P son d'accordo con te
se mi dici, tra qualche mese WOW diventa F2P, francamente, mi vien da sorridere.
Diablo l'han smesso di seguirlo un anno prima di WOW perchè, sicuramente, non "portava" i soldi di WOW


Nono intendo che quando usciranno i nuovi titoli andrà F2P, non fra qualche mese, ci mancherebbe Pero' per quello che posso vedere la Blizzard non si fa problemi a far morire lentamente un gioco loro se hanno già qualcosa in cantiere... supportano il gioco finchè si puo', poi pian piano smettono di "innovarlo" e lo lasciano andare avanti per forza di inerzia e poi ti ridanno la botta con il gioco nuovo Chiaramente finchè possono spremeranno le carte di credito di tutti

Non so ancora se la Blizzy sia il male atavico o il genio del marketing fra le SH


Come ha gia' detto qualcuno e' evidente come la blizzard abbia preso le risorse di wow e concentrate su Diablo3 e il prossimo mmo.
Sicuramente wow rimarra' col canone per tutto cataclisma. Forse andranno in F2P con l'emerald dream ... ma dipende molto anche dalla concorrenza... se il nuovo mmo di starwars sara' un fail e Tera fara' la fine di Aion... non vedo perche' dovrebbero cambiare una squadre vincente...
A meno che non decidano loro stessi di azzopparlo per far passare la gente su diablo3 e poi sul nuovo mmo Titan (che e' quello che farei io e che hanno gia' fatto in passato )


arma ma cosa cazzo dici

dicevo solo che non vedo perchè perdete le ore a parlare di un gioco che è morto 2 settimane dopo l'uscita e sicuramente non era per il fatto di dover pagare ma semplicemente perchè è stato uno dei giochi peggiori usciti in stile mmo, vabbè che in sto forum c'era gente che giocava a mortal online e darkfall...
l'ho reinstallato ci ho giocato 10 minuti (morendo 7-8 volte) in dx9 e 5 minuti in dx10, giusto per togliere l'armatura alla mia guardian lvl 50

graficamente è piacevole, però come molti altri f2p provati in questo periodo il feeling non c'è: non so voi ma quando entro in wow tirare 2 frecce con l'hunter è 10 volte più appagante che completare un dungeon in aoc

mi scoccia disinstallarlo in quanto occupa 30 giga, per fortuna ho i due dvd dell'installazione altrimenti ero ancora in download da venerdi


francamente mostruoso se si considera anche la robba vecchia ma sinceramente chi e' che si rifa' i vecchi raid ??? ( ovvio che qualcuno si rifa' i vecchi raid magari da solo od in gruppi piccoli per cazzatine tipo item o pet o solo l'achievement ma non e' che dice grande content perche' ci sono i vecchi raid , che poi adesso stanno riciclando piano piano ) basterebbe mettere dungeon mano mano che si sale di livello e qualche bel raid per iniziare ... il problema che la meta' dei giochi arrivati al cap non si sa' che cazzo fare e questo scoraggia il fatto di rimanerci senza contare che poi tante volte ci sono problemi tecnici o di gameplay