Aethermancer

nuovo titolo dai creatori di monster sanctuary. rougelite, rpg, creature collector, e chi più ne ha più ne metta.

1 Like

Probabilmente una cosa mia ma sto combat a turni side-by-side che e’ uguale dai tempi di RPGMaker ormai non lo reggo piu’ :dunnasd:

buco

Te lo appoggio

Se la prima cosa che ti viene in mente vedendo il combat turni side by side è RPGmaker mi sa che hai giocato ai giochi sbagliati :asd:

probabilmente è una cosa mia ma sto combat a turni side-by-side che è uguale dai tempi di chrono trigger a me è sempre piaciuto un sacco.

Dai Mille, ovvio che non mi viene in mente quello e basta su. Era un estremizzazione per dire che mi ha stufato.

Ma tanto alla fine l’idea è sempre quella, scegliere dell opzioni da un menù per fare cose. Alla fine i combat a turni son “tutti uguali” in tutti i giochi :asd:
E’ la logica che ci sta sotto che conta

Alla fine non è che puoi variare più di tanto, pure darkest dungeon sotto sotto è così per dire

interessante ma non reggo la pixel art , che cancro

10 posts were split to a new topic: L’asterisco no! non l’avevo considerato!f

Ho fatto arrabbiare Crius, stavo scherzando :asd: tanto io non sono d’accordo mai con nessuno a parte me stesso e non è elegante asteriscare se stessi :asd:

comunque monster sanctuary è un gran bel giochino, quindi sto nuovo titolo ha automaticamente del potenziale