nuovo titolo dai creatori di monster sanctuary. rougelite, rpg, creature collector, e chi più ne ha più ne metta.
nuovo titolo dai creatori di monster sanctuary. rougelite, rpg, creature collector, e chi più ne ha più ne metta.
Probabilmente una cosa mia ma sto combat a turni side-by-side che e’ uguale dai tempi di RPGMaker ormai non lo reggo piu’
buco
Te lo appoggio
Se la prima cosa che ti viene in mente vedendo il combat turni side by side è RPGmaker mi sa che hai giocato ai giochi sbagliati
probabilmente è una cosa mia ma sto combat a turni side-by-side che è uguale dai tempi di chrono trigger a me è sempre piaciuto un sacco.
Dai Mille, ovvio che non mi viene in mente quello e basta su. Era un estremizzazione per dire che mi ha stufato.
Ma tanto alla fine l’idea è sempre quella, scegliere dell opzioni da un menù per fare cose. Alla fine i combat a turni son “tutti uguali” in tutti i giochi
E’ la logica che ci sta sotto che conta
Alla fine non è che puoi variare più di tanto, pure darkest dungeon sotto sotto è così per dire
interessante ma non reggo la pixel art , che cancro
10 posts were split to a new topic: L’asterisco no! non l’avevo considerato!f
Ho fatto arrabbiare Crius, stavo scherzando tanto io non sono d’accordo mai con nessuno a parte me stesso e non è elegante asteriscare se stessi
comunque monster sanctuary è un gran bel giochino, quindi sto nuovo titolo ha automaticamente del potenziale