L'asterisco no! non l'avevo considerato!

Poi come tutte le cose può essere fatto bene o fatto male, alcuni sono più divertenti di altri, anche perchè è vero che stringi stringi clicchi opzioni da un menu, ma il contorno fa tanto (per esempio FF VII era di una facilità disarmante esclusi i boss opzionali che comunque richiedevano strategie ben definite ed erano più dei puzzle che dei combattimenti, ma tutto il sistema delle materia era una figata).

porca puttana l’asterisco che defaulta sull’elenco puntato è un ottimo motivo per abbandonare immediatamente discourse, a quando la nuova migrazione?

:asd:

@Crius io ci ho provato per sfottere rehn, ma se scrivo solo \* discourse mi dà messaggio di errore chiedendomi in modalità gaslightining se non sono io ad aver sbagliato a scrivere il messaggio

vorrei asteriscarti ficus ma pure a me non funziona

E’ colpa dell’avatar

C’hai ragione comunque, e ho gia’ impostato il controllo sul contenuto al minimo.

:dunno:

*

Ce l’ho fatta Crius, ho fixato il forum. Mi metti nome utente colorato? Kthxbye

(suggerisco di aggiungere nelle Faq che bisogna usare questa sintassi:

<p>*</p>)

Era: Aethermancer
È: come postare un asterisco su discourse

No ma è comunque inaccettabile, di base il funzionamento è che l’asterisco è l’asterisco, poi il codice si usa per tutti gli altri casi di cui nessuno ha bisogno tipo elenco puntato e via così :asd:

Di base se devi sprecare elettricita’ per fare un asterisco puoi anche fare una preghiera a gesu’ per ricordare i bravi guaglio’ morti o mettere un like se concordi con quello che ha detto qualcuno.

1 Like