Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!



Quindi la coppia sterile si dovrebbe inculare se volesse avere un figlio?


no.. tu spacci per verità opinioni tue.. è quello il punto.


Si è hanno la stessa validità e senso di quelli fatti su bambini di coppie eterosessuali.

Così come lo studio che dimostra che il 99% dei serial killer è nato e cresciuto in una famiglia etero. Ergo la famiglia etero è il male


Se sono 2 maschi lo fanno anche senza essere sterili. :erazor:


Allora facciamo così, visto che parli per assoluti, e per me solo le persone che sono delle indubbie autorità nel loro campo possono parlare per assoluti, comincia a farci l'elenco delle tue lauree e di tutti gli studi che hai condotto.

A quel punto, al grido di "sei er più matto te", alzo le mani e ti dò ragione

Per inciso, confondi il significato biologico e psicologico di "mamma", che possono anche non coincidere.

Un esempio en passant? Un cane considera sua madre l'umano che gli dà da mangiare, ma a meno che non c'è stato qualche intoppo nella catena evolutiva noi non siamo cani.

Vedi? Madre biologica diversa da madre psicologica.

Non è difficile, eh.


vi siete messi d'accordo per farmi incazzare sta sera? :\ adozione a gay, che c'entra lo sterile? explain



Se tiriamo in ballo la natura è già stato fatto notare che esistono rapporti omosessuali nel mondo animali.

O non siamo più animali?

Siamo passati dal parlare di educazione e influenza dell'ambiente a cose innate scritte nei geni.
Ma ci sarà una differenza se la mattina non mi sveglio e una gazzella deve correre più veloce di me? Mi piace pensare che ci siamo un filo evoluti


e ti ho anche fatto notare che i RAPPORTI animali non c'entrano con il CRESCERE il cucciolo

try again? oppure farai finta di non leggere QUESTA risposta come prima e scriverete ALTRE cavolate aoe?


Ma nella vostra mente perché uno gay deve sempre sembrare un carro allegorico?
O una lesbica, uguale.


eh ti ringrazio.




ma tu sai per caso dove e come io abbia alzato la voce? spetta che controllo: magari sei il mio vicino di casa.

poligamia: contrario perchè palesemente a sfavore delle donne.
foss'anche a loro favore invece sarei contrario ad una accettazione formale da parte di qualsiasi stato.

ufficiosamente invece non si può metter becco. e ci mancherebbe: se uno vuole e riesce a mantenersi un harem in casa che faccia pure. impedirei di sposarsele tutte quante: perchè credo nello stato etico, anche se non va per la maggiore.


un cane non ti considera madre, ti considera capobranco che è un tantin diverso, se lo addestri come si deve sei il capo, non la mamma, s no il capo è lui e fa quel cazzo che vuole
cosa centra l etica adesso? gesu.. ma ognitanto buttate sostantivi a cazzo o cosa?


Perchè l'etero per noi è l'uomo casa-chiesa che la sera si scopa i trans o le mignotte e magari abusa sessualmente della figlia della convivente.

Però platinette è peggio.


oh coso.. ebbasta. si viene su bene uguale anche senza madre o padre se il genitore o i genitori han sale in zucca.

period.

ebbasta su... di che ti stan sul cazzo i culattoni, chi ti dice nulla? pure a me sta sul cazzo scanzi che 10 a 1 è culattone


Se le argomentazioni che porti per sostenere il fatto che secondo te il desiderio di crescere un figlio di un gay è semplicemente "volere un giocattolino", e che l'adozione a gay è una cosa da evitare che succeda sono "il fatto che sia contro natura" e "l'impossibilità tecnica di avere figli", allora anche una coppia sterile che volesse avere un figlio ricade nella stessa casistica.
Io credo che gli omosessuali possano essere buoni genitori, anche meglio degli eterosessuali , per me personalmente non ci sarebbero problemi a fargli adottare figli ma legislativamente non gli permetterei mai l' affidamento dei figli perchè la società non è pronta e il dissenso andrebbe a danno dei figli adottivi .
Bisogna procedere a piccoli passi .. dobbiamo ancora accettare le coppie omosessuali , poi pian piano le si porterà a pari diritti di quelle naturali ...
[QUOTE=Anx;17002255]oh coso.. ebbasta. si viene su bene uguale anche senza madre o padre se il genitore o i genitori han sale in zucca./QUOTE]

ah è così che liquidi la mia risposta? si vede che non hai altri argomenti, buono

cmq ti ripeto che non ho mai detto che sicuramente cresci male, voi proprio fate fatica a comprenderlo


Se unO vuole? Quindi solo il maschio può? Quindi oltre all'omofobia abbiamo una spruzzata di discriminazione sessuale?

Quindi abbracci il poli ma non la gamia? Notevole.
per "dobbiamo" intendi i cece o anche noi?


no stai climbando perchè spari minchiate aoe.. senza offesa.. sei partito da

ci vuole fisso la mamma e il papi.. guarda le capre!!!!

poi ti sei reso conto che ci sono miliardi di altre situazioni in cui un bambino può crescere senza madre, oltre 2 genitori maschi che incrociano i peni in segno di reciproca stima.. e da li stai facendo dei distinguo accazzo uno piu divertente dell altro... del tipo che avere un padre solo è meglio di due.. (quindi se uno dei 2 culattoni muore per te il bimbo cresce meglio) e cose cosi