Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!



ti manca solo di cercare di spacciare "lo spazio vitale".. anche gli animali lo fanno

un FATTO un beneamato cazzo...

a me è mancato il padre.. alla mia donna la madre... quindi siam cresciuti male?



Sì vabbè ma che cazzo di idea avete di gay e lesbiche oh


ho detto che PER FORZA cresci male? fermo restando che non conoscendoti potresti anche essere cresciuto male e non lo so, non è che solo perché posti sul forum sono certo che tu sia cresciuto nu babbà

pero dico, ho mai detto che è CERTO che sia cosi? non mi pare

che poi crescere senza padre è diverso che crescere con due padri, giusto per smontare completamente il tuo esempio


Si e le panda femmine si mangiano i loro cuccioli.

Direi che il ciarpame è stato toccato in tutto il suo splendore ora torniamo sul piano logico dove "noi" siamo "animali-senzienti" che sono regolati tanto dall'istinto quanto dalla logica.

Quindi mettiamo da parte l'istinto e iniziamo ad usare il cervello altrimenti tanto valeva restare allo stadio evolutivo precedente e stare sugli alberi a lanciarci le feci e a copulare con n-partner.

Quella del gaypride, pur sapendo che stanno trollando alla grande e pur sapendo (una persona normale almeno lo sa) che non sono così è una delle immagini più forti che quel "mondo" sponsorizza di più. Volente o nolente è quella l'immagina che passa.


senza la prima parte sembra una trollata. io pongo il problema :"abbattuta la prima frontiera come verrà affrontata quella immediatamente successiva?"
se poi fate di non capire pazienza.


No te sei Svizzero, sei nato male a priori


No è che è divertente vedere che non avete un cazzo di motivo valido per impedire le adozioni di questo tipo se non i vostri concetti retrò che tanto van di moda in alcuni ambienti, e dovete cercare di tirare in ballo la scienza per dare una parvenza di serietà al discorso.

Contenti voi
ooohhh nooo proteggiamo la famiglia patriarcale contro gli humus sessuali che si vogliono bene tra maschi!!!!!


quindi è la combo che non va bene? meglio un padre solo che due?

ciao eh? ti chiamo io

di che ti fan schifo i culattoni e morta li no? che arrampicate fai?


Ripeto



Poi magari sono io che ho delle lacune, o tu che ti esprimi male


Ma la smettiamo di dire fesserie? Allora una coppia sterile che volesse avere un figlio, ma che non può avere, è perchè vorrebbe "un giocattolo"? Che cazzo di ragionamenti sono? Il desiderio di essere genitore di un gay è per forza "avere il giocattolino"?
A me certe cose "politically correct" fanno ridere, ma qui dentro si leggono commenti sulla natura umana da medioevo cazzo.


veramente è il contrario, quello che va di moda è quello che dite voi, la natura parla chiaro, mamma e papa fanno cucciolo -> cucciolo cresce con mamma e papa (sopratutto mamma, anche se pure il papa ha la sua importanza)

voi vs natura, cazzovidevodi?

se una donna fa un figlio per conto di altri due maschi e glie lo molla il figlio avrà una mancanza (la mamma, che è una cosa naturale)

questo pero per voi magggicamente non è un fatto, è una cosa di poco conto, beh gg



se vuole un figlio mette incinta una cazzo di donna? presente come funziona?
ma esistono delle statistiche / studi sulla crescita di bambini con genitori di ugual sesso?
porta avanti tutte le arrampicate che vuoi eh? ma st argomentazione della "natura" non se po sentì


Hai delle lacune perchè sei stato adottato da una coppia omosessuale

Game, set, match.


se è sterile dubito fortemente ci riesca...


No vedi noi capiamo benissimo, solo che abbiamo questa indole filantropica e dobbiamo aiutarvi a salire al grado superiore.

Se quelli come "te" non hanno mai alzato la voce per le nazioni dove la poligamia è legale, non vedo perchè dobbiate difendere il modello della famiglia basata sulla monogamia.


la lacuna è la mancanza della figura paterna o materna, cosa ho detto di sbagliato? quella lacuna PUO' causare problemi (oppure no)

ma di certo un bambino che cresce con both madre e padre non ha QUELLA lacuna (che riterrei importante, anche se per voi è una cosa di poco conto)

sei tu che non capisci, non io che mi esprimo male



si hai ragione io parlavo dei due gay

infatti non ho mai detto di esser contrario a dare in adozione un figlio a una donna ed un uomo, mi piace come mischiate le cose, non siete molto in grado di discutere se prima si parla di adozione a due omosessuali, poi arriva l'esempio dello sterile (che non c'entra un cazzo con l'omosessuale) e poi arrivi te a farmi notare che se è sterile non può mettere incinta

no mi piace come state dietro ai discorsi ci riuscite


scusate faccio solo una semplice domanda: come si dovrebbe comportare la società secondo voi rispetto alla prossima recriminazione?

si alle adozioni da parte degli omosex da ufficio no a quelle richieste da platinette&transex vari?

i transex: proprio quelli con spalle grosse ma labbra carnose e 2 tette come cocomeri, non necessariamente con tanto di calze a rete e parrucca viola, dovrebbero essere presi in considerazione per adottare un bambino oppure no?