Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!



Ma io non so se ti rendi conto che la prima frase è come dire "i rapporti sessuali dei genitori non c'entrano con l'educazione del bambino" che è quello che sostengo fin dall'inizio

E non ti preoccupare che le leggo le tue risposte, anche se forse farei meglio e ignorarle, visto che sono quasi tutte del tenore "voi non capite un cazzo e quello che dico io è un FATTO"


Intende i maschi virgulti dello Italico suolo.


intendo la società , io gli accetto ..




no. vengono più o meno spacciati per buoni alcuni studi che a malapena riescono ad aver valore su base statistica. le adozioni sono roba, in tutto il mondo, sono roba recente, molto recente. come faccia ad aver valore uno studio che riguarda qualche decina/centinaio di famiglie per altro analizzando un lasso temporale estremamente breve qualcuno deve ancora spiegarmelo. magari gli stessi intrisi di indole filantropica (nessuna stoccatica eh, rispondo solo a tono :spy

invece ci sono alcuni studi fatti nell'est europa,in paesi dove magari c'è anche un tasso di analfabetizzazione e analfabetismo funzionale inferiore a molti stati occidentali, dove questi studi dicono l'esatto contrario.

solo che i primi sono buoni perchè l'ha deciso il progressismo gli altri invece sono sbagliati perchè: est-europa=omofobia=fascismo e bla bla.


ok allora dimentica il giocattolino, il discorso è solamente sull'importanza dell'avere entrambi madre e padre, vogliano negarlo a un bambino inconsapevole così di giustezza perché siamo simpatici?
Che poi....non è che se si dice che le coppie gay possono adottare allora anche a quelli che si sono conosciuti da 2 giorni e convivono gli danno un bambino.

C'è la possibilità ma poi comunque gente "qualificata" capisce/cerca di capire se il bambino potrebbe avere problemi in quella coppia e agisce di conseguenza


Bella premessa ma non vedo link di studi autorevoli perché non essendo casistiche assolute non hanno alcuna validità universale visto che sono n-mila fattori a determinare il risultato.

Semmai Est Europa = Cancro Religioso

Usare il "Fascismo" o il Cameratismo come fonte di omofobia è visto che sono i primi ambienti dove gli "Übermensch" si ingroppano in preda alla virilità mascula.


ok allora lo vedi che NON hai capito? avevo detto che stando all'esempio di shadlol se due leoni si inchiappettano i cuccili vengono ugualmente crescuiti dalla leonessa (con la presenza dei leoni, che ogni tanto magari si danno due colpi tra di loro)

NON E' che due leoni si inculano e si portano via un cucciolo per i fatti loro

ho detto che il rapporto (sessuale) dei leoni NON C'ENTRA con il crescere il cucciolo (perché nonostante le chiavate tra maschi, hanno la leonessa che pensa a loro)

non è ASSOLUTAMENTE quello che dici tu:

"i rapporti sessuali dei genitori non c'entrano con l'educazione del bambino"

tu QUA intendi dire che l'educazione è un fatto che non c'entra con il loro modo di fare sesso, io ti ho detto che i leoni HANNO la madre nonostante si inculino tra maschi, long story short: non c'entra NULLA con cosa hai detto tu

ora che te l'ho spiegato senza dire "ho ragione perché si" almeno lo hai capito?


Se Cece "accetta" è un grande passo per l'umanità eh


eh ma neanche io li vedo, in senso contrario.
i primi sono faziosi probabilmente come i secondi.
proprio per il campione ridotto. e allora almeno teniamoci dei dubbi. che sono il fine ultimo del mio discorso, tra l'altro.
tenendo conto almeno dei dati di fatto: secondo la psicologia infantile madre e padre sono fondamentali. platinette può fare sia l'uno che l'altro?mmm vedremo.




e come ci sei arrivato?
non è bello però far finta di non capire proprio perchè non si ha la benchè minima idea di come rispondere, ci riprovo:




Spoiler

non si evince mica che per me gli omosessuali=platinette






la domanda la ripeto, tanto sarà skippata easy: c'è un limite che voi stessi ponete alle adozioni omosex oppure abbattuta il valico si passa tranquillamente al secondo? i gay da ufficio in giacca e cravatta hanno più diritti in questo senso delle drag queen sessualmente confuse oppure no? i trans invece?


sto climbando un paio di balle, quotami dove ho detto quello

ho sempre detto la stessa cosa, c'è gente che la capisce come "oddio questo pensa che se cresco senza madre divento sicuro uno stupratore" oppure "oddio questo pensa che con due padri mi scopo i cammelli e mi muovo come signorini"

no no, ho sempre e solo detto che l'importanza di madre e padre non va sottovalutata, anzi è molto importante per un bambino, e francamente non mi pare una cosa così folle

se voi vi infervorate è solo perché non vedete l'ora di fare quelli più all'avanguardia che capiscono i tempi e sono svegli assai


Non si vedono perchè.............sono inesatti come gli altri visto che i gay come gli etero nascono e crescono sia da famiglie etero che omosessuali.

Non esiste nessun campione ridotto, è semplicemente così da secoli e secoli.

La figura materna o paterna non è legata a doppio filo con quella biologica.
Un bambino può vedere la figura paterna nel fratello perchè è orfano di padre, così come può vederlo nella madre-single-abbandonata dal padre.

io penso che le coppie di fatto, i matrimoni gay e quant'altro possano essere accettate, discorso diverso per le adozioni, il discorso è un po' più complicato di coem molta gente pensa. non si tratta di amore/ambiente favorevole alla crescita di un bambino, quanto di fondamenta della crescita.

let the shitstorm begins


la shitstorm è in progress da centinaia di post


Oh, l'hai scritto tu neh.


Certo che ci deve essere un limite. Come penso ci sia per le coppie etero.
Però come penso che un ragazzo gay che cambia fidanzato una volta alla settimana non voglia un bambino non lo voglia neanche una ragazza che cambia fidanzato ogni settimana. E penso che la seconda attualmente non sarebbe ritenuta idonea per un'adozione...

Che poi qua mica si sta parlando di dare i bambini a orde di gay, ma semplicemente non indignarsi di fronte al cambio di un modulo per situazioni già esistenti nonostante le leggi





Bene dopo questo io andrei a letto che domani devo alzarmi purtroppo presto


il mio consiglio è di usare il preservativo come faccio io e di non mettere su famiglia perchè rischiate-amo di fare danni alla società.


mmm non necessariamente. fra 40-50 anni avremmo un campione statistico ben più solido per poterlo affermare. un ambiente gay friendly potrebbe portare il soggetto a fare esperienze mistiche a cui, in altre situazioni, non avrebbe mai pensato. domanda seguente: è necessariamente un problema: meh, un pò si. se dio ti ha dato il pene non è certo per infilarlo nella buca sbagliata però dio è buono e perdona.






mah questo dipende dall'elasticità mentale del bambino. e in ogni caso: perchè rendergli la vita difficile.



No, non ho capito Anche perché è evidente che per te capire significa essere d'accordo con te.
Stai andando avanti a dire una cagata e poi, quando uno si oppone, dici "eh ma io intendevo tizio e tu intendevi caio, quindi non capite"

Quindi i leoni si inculano tra maschi ma hanno la madre perciò crescono sani e in un bello ambiente. Va benissimo.
Nel post prima di quello che hai quotato ho scritto molto velatamente che non ero d'accordo con la tua visione uomo=animale (poi sono io che ignoro i post) e che mi verrebbe da pensare che la razza umana sia in grado di accettare le diversità e le mille sfumature dell'esistenza, e non uscirsene con "il 90% delle zoccole hanno avuto problemi col padre e gli scopatori folli non hanno avuto una figura materna"
Ah, e intendevo che l'educazione dei bambini non ha a che fare con l'orientamento sessuale dei genitori, volevo solo metterla con le stesse parole del tuo post. Era questa la mia posizione, forse dovevo essere un po' più diretto.


appunto, perché ha una mancanza la "lacuna" di cui parlavo prima, se lo rimpiazzi con qualcosa, è perché manca, e se manca, l'altro è un rimpiazzo, appunto.
i leoni si inculano perchè leone 1 sottomette leone 2 e gli fa capire chi comanda. non perchè ci provano gusto
in altri termini: è un gesto con una chiara funzione sociale non certo ludica/ricreativa.