Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!



Io conosco delinquenti che hanno avuto padre e madre convenzionalissimi. Donc?


I sani principi sono roba da froci.
Non li vedi tutti a volere sposarsi, e i bimbi, e lavorare. Sarai mica gay pure tu?


[immaginina di fillion che fa sisi e sta per dire qualcosa ma poi in fondo sticazzi]


influenzato da ennemila fattori non solo cultura\moda\tradizione quindi


vaccata? si chiama opinione puoi essere d'accordo oppure no.


nono ci si campa troppo con sta cosa delle "opinioni"... iniziamo a chiamare le cose col loro nome... dire "a me non sta bene quindi non dev essere cosi punto e basta" è una vaccata.. altrimenti anche la pedofilia diventa "opinione".



sono un gay alternativo.
mi piace la figa

Ma infatti la società "nel suo complesso" ( ) impone già un modello, sia con la legge che col marketing. In questo modello c'è un potere e una resistenza (che abbia certi connotati per essere funzionale).

Nella nostra società (in questo ambito) il "potere" è la famiglia individual-nichilista, la resistenza addomesticata sono le associazioni per i diritti degli omosessuali.


si ok anx.
livvo perchè veramente ti sei perso per la tangente.

Si appunto.


non credo che l'orientamento sessuale possa essere pilotato e influenzato come il gusto musicale.

si può pilotare o influenzare il gusto all'interno dell'orientamento, tipo ti piaciono bianchi/neri/magri/muscolosi/giovani/vecchi/twink oppure con le tette grosse/piccole/magre/col culotto nigga/milf/teen ma sempre di uomini o donne si parla

Altrimenti non si spiegerebbero i maschi gay che vivono in un ambiente (non strettamente famiglia ma anche amici et conoscenti) etero.

*


si in effetti l'ultima cosa faceva parte di un discorso piu ampio sul discutere e sul porre dei limiti di moderazione solo all'insulto e non al trollaggio consapevole o meno.


la sofferenza non porta necessariamente alla delinquenza, come il benessere non è detto che porti ad una vita piena di valori


si ma tu lo devi dire per contratto, non fa testo


il fatto di considerare ogni opinione meritevole di pari dignità è il cancro della nostra società.


Così come non è detto che avere "due madri" o "due padri" porti il figlio a crescere male. Giusto?


minchia 'sterisco size 1000.


*


le opinioni vanno prese per quello che sono...pure e semplici opinioni.
non capisco la risposta