Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!



guarda, per me vige una regola abbastanza semplice e banale: se sei maggiorenne sei libero di fare ciò che vuoi, nei limiti del caso e nel rispetto del prossimo.
Per questo ritengo che un minorenne/bambino non debba essere messo in questo contesto che considero non naturale; ma non naturale non significa immorale diabolico o mostruoso, penso solamente che tale contesto possa generare dei problemi nel suo sviluppo, penso che debba avere un'identità maschile e femminile per poter crescere al meglio, ho letto articoli molto contrastanti a riguardo, alla fine il ragionamento base è come per la guida, nel dubbio ti fermi.
stai sul pezzo... dire che "io non voglio che i gay adottino un bambino perchè si" è lo stesso procedimento che fa la chiesa e che ti sta sul cazzo

poi mettimi pure in ignore... rimane che è un discorso di minchia e chi fa i +1 accazzo non sono certo io.




cazzo vuol dire "atteggiarsi"?

ci sono gay che sono più maschili di steven seagal e cecche isteriche da far esplodere la homophobic seal che in realtà "ci piace la fregna"


non sono d'accordo , il fatto che mi possa diventare duro vedendo una bella topa mentre un bacio tra due palestrati è per me la cosa più cockblocker del mondo è la prova che la mia non è moda o abitudine

o intendevi non etero che si atteggiano da etero?


ma perchè?

ma ne abbiam parlato per pagine cazzo... e allora uno che cresce senza padre o madre ha dei problemi?

ma boh...


ma sei ubriaco?


se non sai che cazzo dire puoi anche non dire un cazzo.
no è svizzero


vuoi negarlo? ne ho conosciuti più di uno, senza andare a pescare per forza di cose un articolo


maggesu

io e la mia ragazza... quindi?


ma non avete ritegno gesu santissimo... ma quando è esattamente che una COGLIONATA dicventa troppo grossa per sto forum e si può rispondere a tono?




guarda che vale anche per te.
se quoti le stronzate puoi anche non farlo .

Non è quello il punto.
Il mio punto è che l'orientamento sessuale è un po' come il gusto musicale.

lo ben so, altrimenti non sarei qui da eoni

è questo il punto che mi lascia perplesso, secondo me non sono tutti sereni come te


sei tu che argomenti a cazzo " a me non va quindi non deve succedere per legge "

dai.. fa il bravo su..


beh dopo anni ormai sono vaccinato


questo si parlava circa 20 reply fa.
ti sei perso ANX...troppi +1 a cazzo ti fanno male


Su questo non ho un'opinione ma mi sembra possibile.

In tal caso non ci vedrei nulla di strano se la società nel suo complesso provasse a imporre (non con la forza della legge ma con i media ed il marketing) un modello invece che un altro, fermo restando che i diritti dovrebbero comunque essere gli stessi per tutti.

Costituire una coppia riconosciuta dallo Stato è sicuramente un diritto.
Avere prole è un diritto? Non lo so.

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2


si ma questo spiega perché sei sempre pieno di astio e livore, i fatti mi danno ragione


ah la vaccata è gia andata in prescrizione? ok.