Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!



si ma ammetti che "non mi va" se si parla di leggi è un po stiracchiata come argomentazione o no?

poi cazzo vuol dire... non c ho voglia che i gai adottino un bimbo?


Sostituisci "schifo" con "non mi va" e il mio post rimane.


gli occhiali li metti se hai un problema alla vista, un trapianto se hai un problema ad un organo.

Stai dicendo che l'omosessualità è una malattia/problema da curare?

l'omosessualità è una condizione che lega 2 persone dello stesso sesso che non possono avere figli. punto. Di sbagliato vedo solo un'imposizione per un minore di crescere con genitori dello stesso sesso.


perchè sono la stessa cosa secondo te? e li puoi rapportare entrambi al tuo discorso sui ciccioni? cioà NON MI VANNO i ciccioni ?
ma come cazzo la ragioni?
dai veramente vai a lavorare perchè stai scrivendo di fretta e anche senza senso direi...




ma non me ne frega un beato cazzo della legge , lo vuoi capire oppure devi dare la spalletta a pjem e fare i tuoi +1 quotidiani?
ho scritto solo un mio parere sulle coppie di fatto e ho espressamente detto che non mi piace l'idea.
punto.


Sto dicendo che quello che sono le idee personali su come la gente vive sono cazzi miei e non pretendo che il resto del mondo, fatto di persone che non conosco, si conformi alle mie idee
discriminare i froci è sacrosanto! I ciccioni invece no, come cazzo stai????

gesu è tutto bellissimo...


Sto dicendo che addurre come motivazione "in natura non succede" e' un po' ipocrita, visto che nella nostra vita e' pieno di cose che non esistono in natura e che ci migliorano l'esistenza.


percui io la penso in maniera diversa. ok abbiamo chiarito .
ora puoi tornare al lavoro .
il bello è che poi sono i primi a cacare il cazzo alle intromissioni della chiesa

la chiesa è il male se si intromette in questioni etero... in quelle gay c ha ragione




la chiesa è il male perchè si intromette è diverso
siete tutti completamente impazziti imho
l'astio, il livore, le infinite energie sprecate a fare muro contro muro senza che nessuno si sposti di un mm
siamo nel campo del "questa cosa è giusta/sbagliata perchè si/no", ve ne rendete conto?

ad ogni modo, riguardo alla domanda iniziale

soluzione elegante e burocraticamente pratica
senza contare che ovviamente i problemi sono altrove, come tutte queste pagine di 3d hanno dimostrato
il fatto che una cosa sia più o meno naturale(che poi non vuole dire niente, l'uomo fa sempre parte della natura,altrimenti dovremmo cacciare e pescare e smettere di postare su un forum) non la rende più o meno giusta eh

I choose you, Hume!


sai, nel forum si scrivono opinioni, si passa il tempo ecc...ecc...è da quando hanno inventato i forum che è così

ti svelo un segreto : basta non prendersi troppo sul serio e stop


e non è intromissione il dire che 2 uomini non possono adottare un bambino?


ancora vai avanti? chi ha parlato di gay ecc....ecc..?
io parlavo in generale che la chiesa si intromette in tutto


Così però mi confermi che c'è chi si atteggia (e non che compie necessariamente atti) da bisessuale/omosessuale per moda (quindi indotta dall'ambiente) e non per sentimento.

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
era solo il tema del tiopic eh?

minchia svicolo di dritta e svicolo pure di mancina...

E che c'è di male? Anche chi si atteggia a eterosessuale lo fa per moda o tradizione o abitudine.


ma quando uno ti rispondi così:
la chiesa è il male perchè si intromette

non capisci che si riferisce in generale?

finiscila con i +1 senza senso ANX mi hai rotto il cazzo...mettimi in ignore almeno non mi leggi pls
grazie