Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!


Lo fanno in tanti
Be', tante.


perchè non rileggi?
ho scritto coppia NORMALE di papà e mamma dove per normale stà per sani principi, corretta ecc..ecc...

ma tu non puoi capire perchè nel tuo mondo gli etero sono tutti dei caccapupù


E ancora, lo ripeto: non mi hai spiegato PERCHE' una coppia con sani principi, etc. e' piu' affidabile per un'adozione se e' formata da uomo e donna invece che omosex.

Ripeto: PERCHE'?

Una volta ancora: PERCHE'?

Ora tutti assieme: PERCHE'?



Meno male che questa cosa devo averla scritta da qualche parte, altrimenti si potrebbe pensare che l'hai tirata fuori dal cappello dove hai preso tutti gli altri pregiudizi che ti servono.


maledetta lobby gay-giudaica


Ma poi secondo te una coppia etero in cui la donna e' forte, autoritaria, molto uomo secondo la tua definizione, e l'uomo e' l'opposto, non e' una coppia normale.

Ho come il sospetto che nella tua definizione di coppia normale rientrino tipo una decina di persone.


No giudaica, sono circoncisi

Ti farebbe piacere ricevere un regalo gia' scartato?
che poi... una coppia normale la prende in culo da una coppia di re o di regine tipo boh.. da sempre?


perchè due ricchioni non ce li vedo come papà e mamma . prendimi come omofobo come ti pare o all'antica fai come vuoi ma non ce li vedo proprio.
paradossalmente vedo meglio due donne che due uomini.
secondo mè manca qualcosa...è non è una cosa normale.
il succo del discorso è questo.



perchè non è vero? ogni volta tiri in ballo le crociate quando si parla di omosessualità.


ma ci può stare..

rimane che è un problema tuo che con la legge dovrebbe centrare un cazzo..

pensa.. io non vedo per un cazzo un crimi in parlamento eppure c'è

"perchè è una cosa che mi sta sul cazzo" non dovrebbe fare giurisprudenza

perchè un conto è dire "chi mette le crocs mi pare un coglione", un altro "vietate le crocs per legge perchè vederle in giro mi da ai nervi".


la mia non era la verità assoluta...ho solo espresso come la pensavo

poi è arrivato il garibaldino degli omossessuali a fare l'ennesima crociata
posto che per me i culattoni si perdono una delle cose belle della vita ( ), sulla questione ha ragione.. si è indietro come le palle dei cani, dai


diciamo in modo più delicato che la natura non ha previsto che sfondandosi il retto si avesse un figlio, pertanto si può accennare al fatto che una coppia omo non sia decisamente naturale che possa averlo e crescerlo

qui lo stare sul cazzo centra poco
Premio per il titolo più autoreferenziale del 2013, visti i contenuti.

L'argomento è interessante, ma si parte subito da un punto di vista negativo e retrogrado di quei 100 anni, fermo restando che la questione è tutt'altro che semplice.


Cioe' il succo del discorso e' che siccome due gay X che non hai mai conosciuto ti fanno schifo, questi non possono adottare un bambino Y che non hai mai conosciuto.

Capiscimi: e' nel tuo pieno diritto provare schifo per i gay. A me fanno schifo i grassoni, ma non per questo mi verrebbe in mente di dire che non sono degni di crescere dei figli.

Paradossalmente due lesbiche ti andrebbe meglio. Ed e' questo forse il vero succo. Identifichi le persone con peni e vagine, non con le loro personalita'. Perche' ti assicuro che ci sono dei lesbiconi da combattimento in giro che tutto sono tranne che esempi di materna femminilita'.

E ripeto, tutto ci sta. Ma chi ti da' il diritto di imporre la tua logica alle vite degli altri?



Su certi aspetti questo e' illuminante. Per te se uno e' favorevole a certi diritti omo, e' una posizione che comporta il voler eliminare dei diritti per gli etero. Ed e', ovviamente, fuori dalla realta'.


ma ne azzecchi una anche per sbaglio?

"La natura"... ma anche sticazzi della natura? non mi pare che nessuno di noi cacci per sopravvivere cristo...


il bello di vivere nel mondo moderno è che abbiamo altri strumenti oltre alle sensazioni.

ci sono già moltissimi bambini cresciuti da coppie omosessuali, e qualcuno prima di te ha già provato a vedere se mediamente questi bambini crescono meglio o peggio rispetto ai quelli cresciuti da coppie eterosessuali.


Visto il modo in cui ragioni, spero che tu non abbia mai bisogno di occhiali, un trapianto, una trasfusione, una pensione.
Essendo tutte cose che in natura non esistono, mi spiacerebbe vedere che te le neghi per essere coerente.
E' inquietante che io e Anx scriviamo cose simili.

Vado a lavorare che e' meglio.
in natura ci sono anche quelli che chiavano e poi ammazzano quello con cui han chiavato per dire... se tiri in ballo "la natura" puoi dire tutto e il contrario di tutto... ma boh... certe volte fate venir dubbi sulla scolarizzazione


vedi che vai in enrage per le stronzate ?
io non ho detto che mi fanno schifo..ho detto solo che non mi và.

punto.