Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!



obbligarlo è sbagliato sono d'accordo, ma fargli provare anche altro come ho detto prima e come hai detto anche tu no, è questo il punto


Ma no, io volevo solo dire che siete dalla parte dei perdenti nella societa'


Non lo so.

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2


Ma son cagate, semplicemente qua dentro ultimamente si parla un sacco di gay, adozioni e famiglia per cui alcune "vedute" finiscono per avere più risalto di altre.


ps. il post precedente l'ho scritto veramente di merda , mi spiace ma ero di fretta.


stavo per scriverti "ma che cazzo stai dicendo?"

però in effetti si, rispetto a thx mi sento MOLTO superiore
vabe

pom ci pom ci popopom.



L'ambiente non mi sembra che abbia alcuna influenza sulla natura di un individuo.

L'ambiente puo' avere tantissima influenza sull'espressione di quella natura, vedi gay repressi che si sposano per far contenta mammà, o che magicamente diventano bisessuali perche' dire gay sta male ma bisex fa molto giovane.
si sposano, fanno figli, divorziano e allevano il figlio col compagno ... WIN





se gli insultavi la mamma, mi sa che era più felice


sa che non sono mai riuscito a capire questa acredine gay nei confronti dei bisex?

tipo: tua madre sembra beppe grillo!







Nessuna acredine.
Ma sospetto che i veri bisex siano molti meno di quelli che si dichiarano tali
rode che i cul non sono piu i piu cool eh?

dai cazzata quando l'ho pensata mi pareva meglio
Io sono d'accordo con pjem, per quel che ho visto io molti bisex attuali sono soprattutto donne e mi da l'idea che lo facciano più per moda/mancanza di youknowwhatimean
ma son fighe o camioniste come il 90% delle lesbiche?

La gente vuole sapere.
Io ho un'amica che ha "smesso di essere bisex" (for real) perche' andare con le donne era troppa fatica. Almeno con un uomo apriva le gambe e faceva tutto lui. Parole sue.

nella parte discendente della curva


ecco appunto Con questo nulla da togliere a quelle "vere" ma è una moda pure quella per qualcuna