Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!



si, veramente


me lo dimostri plz? sarebbe interessante
mi dimostri che dio non esiste?

visto che non ti sta bene nessuna dimostrazione... come mai i bambini che han la madre che muore nel parto non vengono affidati ad una famiglia ma rimangono col padre?

e la sua PSICHE???????????? NESSUNO PENSA ALLA PSICHE????????

o le ragazze madri?


mmmmboh.... forse sei tu che devi dimostrare in che modo papi e mami sono INDISPENSABILI per una corretta crescita.


UGUALE



perché è suo figlio? avrà dei CAZZO di diritti su suo figlio? DARE in affidamento è diverso che TOGLIERE l'affidamento dai che ce la fai

se ragioni così sei messo veramente male
Non capisco dove trovate la voglia di dargli ancora corda.
Stanno difendendo l'unico mondo che capiscono e che vedono sgretolarsi sotto ai loro occhi. E' puro istinto di soppravvivenza, non cambieranno idea


E` importante nei primi anni, ma dopo i 4-5 (non ricordo l'eta` esatta ma prima di andare alle elementari) gli amici e i professori sono la piu` grande influenza pedagogica.



http://en.wikipedia.org/wiki/LGBT_parenting#Consensus

L'essere una famiglia ricca e stabile e` la cosa piu` importante e non tanto il sesso biologico dei genitori.



Sto aspettando che la pasta per fare la focaccia lieviti


dal tuo discorso non dovrebbe... se SERVE un padre e una madre.. se uno dei due viene a mancare, sarebbe meglio per il bambino darlo ad un padre ed una madre

parole tue mica mie...


ridicolo



quindi è importante bene, è quel che dicevo da mo



fai pausa che stai pensando troppo, stai facendo confusione


Fair enough


No e` un doppio discorso:
Il genere del genitore non e` importante.

E pure il genitore non e` troppo importante nella formazione del bambino dopo una certa eta`.


vabe dopo un po mi caco anche il cazzo.... mica sono un insegnante di sostegno..

ciao eh?

- "serve un papà e una mamma!!!!!"
- "e le ragazze madri?"
- "no quelle ok"
- "i ragazzi padre?"
- "no quelli ok"
- ORFANII?
- quelli ok

-culattoni?
-NOICULATTONI NOOOOOO LA PSICHE!!!!!!!!! LO SVILUPPO CORRETTO DEL BAMBINO!!!! LA POSTURAAAA!!! POI CIUCCIERANNO I CALIPPIIIII!!!!!

ma perchè mi ci metto dico io


Non ho scritto da nessuna parte che te l'avrebbero dovuto impedire, per altro anche a me ha sempre fatto schifo lo sport, non è questo il punto.
Non esiste un pattern fisso per tutti e bisogna anche considerare quanto tempo spendevi su gira la moda , è possibile che un'altra persona al tuo posto sarebbe venuta su in maniera totalmente diversa. Ci sono tante variabili. Semplicemente ho asserito che non reputo dannoso da parte del genitore spronare (non obbligare) i propri figli verso passatemi più tradizionalmente legati al loro genere, non mi pare sia un concetto così estremo. Non vedo un mondo pieno di uomini complessati che, se avessero la possiblità di tornare indietro, spenderebbero volentieri la quasi totalità della propria infanzia a giocare con le bambole.

Se poi per voi il problema è che stiamo limitando un ipotetico boom di bambini gay a causa di una visione troppo tradizionalista, direi pazienza. Il mondo va vanti lo stesso nel bene o nel male.

Il calcio in america non ha la stessa valenza, nè le stesse connotazioni che ha qui da noi e lo stesso vale per il genere di società in cui vivono, sono distante anni luce da noi (grazie a dio). Per il resto non vedo contraddizioni, nessuno ha mai affermato che lo sport di per sè sia una esclusiva maschile.



sembri beppe grillo
Ma la vera domanda, di sto thx esiste una foto?


Incoming
beppe ci salverà coi suoi modi di fare, non capisce un cazzo di cosa gli si dice e urla e sbraita


Mica ho detto che li devi obbligare a giocare alle bambole.

Il discorso era: se un bambino non vuole giocare con le bambole invece che giocare a calcio lascialo fare, non imporre le tue aspettative che sia un macho a tutti i costi.

E tu hai risposto: no, beh, bisogna guidarli perche` non sanno quello che fanno e un bambino che gioca con le bambole non va mica bene.

Al che io ti chiedo: perche` non va bene? Di nuovo mica li obblighi a giocare con le bambole, li lasci giocare con le bambole se vogliono. Io conoscevo questo bambino di quattro anni (io ne avevo 6) che un giorno ha semplicemente chiesto alla nonna di comprare una barbie. La nonna l'ha fatto, molti genitori non l'avrebbero fatto.



Secondo me non si sta limitando niente. L'omosessualita` non e` contagiosa. Non puoi insegnare a qualcuno a essere gay come non gli puoi insegnare a non esserlo.

Il problema e` che limiti una persona dal fare quello che vuole perche` altrimenti alcuni si sentirebbero a disagio.



Se e` una questione di cultura come fai a sostenere che ci sono passatempi piu` affini ad un genere o ad un altro.
Ci sono passatempi che dalla maggioranza delle persone vengono ritenuti piu` consoni ad un ragazzo o una ragazza, ma spronare verso questi un bambino vorrebbe solo spronarlo a conformarsi.
Ma nelle nostre societa` liberali non c'e` nessuna ragione per preferire il conformismo o l'anti-conformismo, entrambi i caratteri riescono a coesistere, dove uno da stabilita` al tessuto sociale e l'altro lo innova.
ti stiamo dicendo da 2 pagine che non gli si lascia scelta, si gioca solo coi cubetti grigi.
non c'è la scelta, c'è imposizione.

la mia speranza è che i maschi se li tirino addosso, meglio !!! che spero che le tirino addosso alle maestre urlando cazzo-culo, mentre le femmine li usino in modo più delicato
se questo accade, sarò anche doppio disonesto, ma ottengo anche doppia vittoria, una doppia soddisfazione.
perchè con la coercizione non siete riusciti a combinare una mazza e il gender influisce sulle scelte più dell'imposizione culturale ( linguistica e tutto il resto ).


Non so in cui universo vivi, ma quando passo davanti ad un negozio di giocattoli i giochi piu` o meno sono quelli. Anzi, da quello che so c'e` una mezza crisi perche` i bambini non li vogliono piu` dato che ora hanno i videogiochi.

Quindi vabbeh continua a vivere nelle tue fantasie dove ci sono le nazifemministe che ti vogliono tagliare l'uccello.


perchè da famiglie con una mamma e un papà crescono solo individui corretti, intelligenti e bravi?
ma che discorsi fai?