Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!



ma hai finito?
d'oppio

perchè fa senso immaginarseli nell'atto, concordo
Se stai trollando, sei un genio.

Se non trolli, sei un *simpatico umorista* di dimensioni bibliche, nonchè una delle persone più aberranti che mi è toccato mai leggere sul forum.


Vabbe', dai stai trollando.



Forse non ti e' chiaro. Ti cito un testo che forse non parla di adozioni, ma che andrebbe magari letto con consapevolezza quando si parla di necessita' da parte dello stato di intervenire per opprimere una minoranza, magari con un bel referendum:


Art. 1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.


Ti ho anche grassettato la parte rilevante.



No, perche' non cederanno su niente. E sai cosa? Non importa, perche' e' solo questione di tempo. I vecchi moriranno, i giovani con idee stupide a proposito sono sempre di meno, e l'evoluzione delle idee le rendera' una minoranza. Ma non ti preoccupare, non vi perseguiteremo per questo.


Magari, ora passo le giornate in ufficio a wall street. Fare il barista era piu` interessante.
la questione è più semplice di quello che scrive THX 1138.
sei etero ? fai quello che ti pare con gli altri, ma non coinvolgere te stesso.
se non recedono diventerà necessario mettere fuorilegge le associazioni che promuovono l'idea dell'uguaglianza.
forse facendo questo atto violento che schiarisce le idee dei morigeratetero, si può trovare una posizione intermedia che garantisca loro gli stessi diritti civili degli eterosessuali normali, "matrimonio", quindi pensione di reversibilità, eredità, etc.
posizione che quindi soddisfa il diritto del nascituro di crescere nella condizione più normale possibile all'interno della società italiana composta al 93.3% da eterosessuali forti e audaci.
dai che sicuro sicuro che a THX piace un pò il cazzo.
un euro me lo gioco.
oggi c'è il divieto di matrimonio omosessuale.

se fosse anticostituzionale il divieto non esisterebbe.


quindi hai scelto l'olio di ricino, buono a sapersi.
pensa se la cura intestinale venisse proposta dal tuo peppe crillo, le grasse risate.


I "20 cm di nerchia subsahariana" di cui parlavo qualche post fa


Ti stai confondendo, ma non ti preoccupare. Anche se appartieni ad una minoranza che non capisce questi ragionamenti, non te ne voglio.

Tu hai detto che sono necessari atti violenti, che solo lo stato puo' usare violenza, magari dopo un bel referendum.

Ti sto dicendo che hai detto una stupidaggine.



Non stai capendo. Non siamo "noi" (inteso come le persone civili) a doverci preparare ad una doccia fredda. Siete voi. Non ti preoccupare, sara' graduale, come una rana in pentola al contrario.
per me ti parcula.


hai detto "cula"

Report
cazzoinculo non fa figli ma fa brodo per conigli
'i punti in rl' is now a meme


ma chi cazzo ha mai detto una roba del genere? non mi pare di averlo mai letto qua dentro e ho letto penso tutto

secondo me siete voi ad un livello veramente basso e infimo, e anche orribilmente triste, appena uno dice una roba che non è esattamente quello che volete sentirvi dire partono pregiudizi e interpretazioni fantasiose


Beh, c'e' chi sostiene che bisogna bandire chi non rientra nella norma. Direi che e' anche peggio che dire che sono dei pervertiti.


L'headshot e' ancora piu' evidente dall'attacchino personale che ne e' seguito

Questa me la riciclo prima o poi