Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!



togliamo i figli ai miliardari perchè la normalità è non essere miliardari?


Vi state facendo un problema che è da una vita che avviene l'utilizzo di "genitore 1, 2" oppure contatto familiare ecc ecc.


Togliamo i figli a tutti perche` nessuno rientra nella norma. Non vogliamo mica che li prendano in giro perche` il padre e` piu` basso di 1,75 o perche` la madre ha i capelli rossi.

Gli alleva lo stato e bona.


ecco, ad esempio se una posizione del genere è portata avanti da gigino il paninaro di rebibbia è un conto, se invece è l'idea partorità da una mente che la società ha anche perso tempo e risorse a formare è ben più grave


THX e chi da` il diritto agli eterosessuali di coinvolgere gli altri?
Perche` sono tanti? E` un po' una ragione del cazzo. Se gli eterosessuali smettessero per primi di coinvelgere gli altri non ci sarebbero bambini da addottare.

Iniziamo tutti a non coinvolgere, tu per primo smetti di affliggerci con le tue idee.


Naturale che la questione è più semplice quando l'etica si riduce alla semplice conformità con la maggioranza.
L'estensione dei diritti e dei doveri però procede in maniera diversa da un po' di anni.
Che piaccia o meno il "coinvolgimento di altri" è indipendente dalla forma in cui si manifesta l'attrazzione affettiva, e la responsabilità della tutela dei minori dovrebbe pesare allo stesso modo su coppie etero, omo o sui singoli.

La normalità per quanto mi riguarda è la garanzia di provvedere ai bisogni fisici, psichici e affettivi della persona di cui si è tutori, di garantire la sua sicurezza e di provvedere alla sua formazione e crescita nel migliore dei modi possibili.


Sono completamente d'accordo, oltretutto tenendo presente che le altre opzioni rispetto all'adozione sono orfanotrofi/case famiglia

Oltretutto con la difficoltà che c'è in italia nelle adozioni, tra test psicologici e pareri vincolanti di esperti sul fatto se sei in grado o meno di crescere un figlio, alla fine non adotterebbe un cazzo nessuno....come succede comunque ora


quasi sicuramente si. ma non adotterebbe per motivi valutati di volta in volta, non per "tu niente adozione perché ti piace il cazzo"

Guarda che è così dappertutto, non solo in Italia. Infatti non è che ci sia questa marea di bambini disperatamente alla ricerca di genitori che li adottino: i bambini sono pochi e gli aspiranti genitori tanti. La quale è una delle ragioni per cui gli eterosessuali non vogliono che gli omosessuali si rubino i già pochi bambini


Che scalmanati.

ed il modo normale non è sicuramente affidare un bambino ad una coppia gay che non rappresenta la normalità.
se i gay rinunciassero a ste coglionate avrebbero molto più successo, volere un figlio a tutti i costi è anche una notevole dimostrazione di egoismo.



PS: non ho velleità di diventare capopopolo. comprendo che fare il gayofilo da tantissimi punti forum, ma io me strabatto il cazzo, alla grande proprio.
io ho l'impressione che almeno 2/3 dei utenti recita solo una parte, poi nella real life sono contrari all'adozione.


hai tanti punti forum, ma punti rl ? sei ancora lavapiatti a new york ?
ma non è quello... è un tipico caso di " a me non va quindi non deve andare per legge"

edit: ecco.. il me ne frego mancava

Infatti. Hanno rotto: omosessuali ed eterosessuali. Dovrebbero mettere i test attitudinali e psicologici anche per fare figli naturalmente.


Bene, bandire le associazioni che propagandano idee fuori dalla norma
Non vedo nessun problema con questo tipo di approccio.

Mi rammenti una cosa: tu sei un ingegnere/matematico/fisico? Perche' io considero inferiore chiunque non lo sia, per cui se non lo sei temo di dover dichiarare qualsiasi tuo passatempo fuorilegge. E' la politica baby.



ma secondo me non basta. Una bella dose di olio di ricino, anche. Che magari si schiariscono le idee e ingravidano pure una bella pulzella (rigorosamente di italiche origini, ovviamente)



Ah beh, se la normalita' della maggioranza e' quello a cui aspiriamo, allora siamo a posto. Certo, il fatto che la maggioranza della popolazione e' fatta da gente idiota, non e' rilevante.
Pensa che buffo, per me e' pieno di gente che castrerei dall'oggi al domani, perche' secondo me fa discorsi che non la rende degna di avere figli e propagare genoma e idee che peggiorano il pool dell'uomo sapiens. Ogni tanto ci penso, ma poi mi rendo conto che io, come chiunque altro, sono sempre la minoranza di qualcosa, minoranza che non e' tipicamente rilevante per l'argomento che si affronta.


E chi l'ha detto?



Giusto. E' per questo che bisognerebbe levare il diritto di adottare anche agli etero. Egoisti!!11!
Se è per questo io renderei illegale la riproduzione per tutti gli over 50...
io continuo ad individuare una totale discrepanza tra la totale sequenza di coglionate che uno può dire indisturbato e la controparte di ban che seguirebbero se uno dice quello che pensa veramente di certe affermazioni.

Paradossalmente qua dentro se dico chessò.. ad es.. che mi piace la figa stretta delle giovincelle è un "opinione".. se mi danno del pedofilo del cazzo vengono bannati gli altri..

boh.. io sono per un ban anche per l'eccesso di vaccate.... altrimenti non c'è equilibrio tra vaccata e reazione.


Ma perche' limitarsi?

Hai casi di handicappati alla nascita in famiglia? Sei portatore di un qualche gene che potrebbe causare handicap al nascituro? Allora non dovresti poterti riprodurre, la normalita' (che a questo punto forse dovremmo iniziare a chiamare l'unanimita') ne soffrirebbe.
se non recedono nell'idea dell'adozione è necessiario intervenire in modo violento.
prima di iniziare a sostenere l'estrema destra si deve proporre un referendum, ti ricordo che siamo in uno Stato di diritto ed è lo Stato che ha la prerogativa della violenza, quando 2 diverse minoranze vanno allo scontro ideologico, lo Stato arbitro deve trovare una via di mezzo.
se dovesse vincere l'estrema destra è una ovvietà che le comunità lgbt vengano messe fuori legge ( vedi Russia ).

se volete rimanere in democrazia senza assaggiar l'olio di ricino, voi dovete cedere sull'adozione e i cattoconservatori cederanno sul matrimonio.

( e con la situazione politica attuale, ogni strada qua in italia è possibile )