Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!


lo Stato è l'unica entità che ha l'autorità di essere violenta.
e sono i cittadini che decidono che tipo di azioni debba intraprendere attraverso la scelta democratica chiamata elezioni.
voi volete le adozioni ? e noi no e voteremo partiti di destra che bloccheranno le vostre intenzioni.
lo Stato userà la violenza, non lo fa già ora vietando il consumo di droghe pesanti ? è uguale.
le vostre idee oltranziste sono dannose per i bambini potenzialmente adottati ( e come già spiegato per i diritti lgbt stessi che subiranno un blocco nell'iter di approvazione )


pensa se un giorno i gay decidessero di obbligare il taglio del pene a tutti, per guadagnare punti forum gli utenti farebbero mirrorclimbing assurdi per giustificare questa decisione.
quanti punti da essere gay ? 2-3 per post ? quando si arriva a 100 ti daranno la moderazione di medal of honor, insisti l3v1 che arriverà anche il tuo momento




niente... qua bisognerebbe partire a spiegare che cazzo è uno stato... buonanotte


boh ok se qualcuno l'ha detto me lo sono perso, però per quel che ho visto in questo (e non solo) topic, mi pare che molti di voi o non sanno leggere, o leggono per capire cosa vogliono capire, il che è terribile se poi spara giudizi sull'ignoranza a gogo





Direi che basta.
vabe l'ha postato ora io parlavo prima





Due pagine fa
questo è peggio sto leggendo ora gli ultimi post, sono fermo alla superiorità di tennents
ok ho letto gli ultimi post



aridaglie....


PREGO
http://gaming.ngi.it/search.php?searchid=4725261


No, a meno di estendere il concetto di autorita' e violenza al di fuori della normalita' (e questo sappiamo che non si puo' fare!!11!)



Ma ne' lo stato, ne' i cittadini attraverso elezioni/referendum hanno il diritto di bandire associazioni, far approvare leggi come quella russa sulla "propaganda omosessuale".
Sono tre volte che te lo dico. Ora, se non lo sapevi prima non era importante, l'ignoranza sul concetto di stato moderno e sulla nostra costituzione e' anche comprensibile.
Posso provare a dirlo in altri modi se non ti risulta chiaro.



Good luck a far votare agli italiani un partito in base solo a questa piattaforma. Mi sa che "voi" (?) dovrete fare un po' di meglio, altrimenti pure Fratelli d'Italia vi batte.



Non e' uguale. Leggi sopra. E' come se lo stato vietasse di parlare delle droghe pesanti.



E chi l'ha detto?



Non a tutti. Solo a chi e' un potenziale propagatore di materiale genetico scadente
ma la pianti di dargli corda? essu


Se si parla di rapporti tra bambini in realtà e un problema anche quello , ma ci sono soluzione intermedie come vietare tutti gli extra durante la vita scolastica , standardizzare zaini , libri , diari e magari usare un uniforme scolastica ..
Il modello attuale crea non poche difficoltà ai genitori non benestanti .. ho visto una bambina piangere e fare i capricci perchè l' amica aveva il zaino di violetta e lei uno zaino senza brand perchè i suoi genitori non poteva spendere soldi per robe di marca ...

Lo stato dovrebbe quando può mettere tutti sullo stesso piano ..


No, è un problema generazionale e di educazione, conosco gente che ha partorito un neonato a 53, 54 anni il che ovviamente significa che al momento di affrontare l'adolescenza tu ne avrai 70; cosa accidenti pensi di poter condividere con una generazione di 50 anni più giovane ? Cosa pensi di potergli insegnare ?

Io ritengo che l'avere figli in età avanzata sia un vero atto di egoismo, poichè sono assolutamente prevedibili le complessissime e talvolta irrisolvibili dinamiche interpresonali che verranno a crearsi.








Scusa, eh, ma sticazzi. Se la bambina frigna perche' non possono comprarle lo zaino deluxe, la bambina frigni, e magari cosi' imparera' qualcosa di importante.


Ti starà antipatico, ma adduci le sue stesse motivazioni contro le adozioni gay

http://www.repubblica.it/politica/2010/09/20/news/giovanardi_adozioni_gay-7260297/

minchia il barbaresko.


Il ragionamento circolare


Come se fosse solo la Cina ad usarle ..

Se vuoi andare sul tecnico ci sono anche paper universitari che provano a considerare gli effetti di una scelta del genere
http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0094119011000611


Con questi post stai riuscendo nell'impresa di far apparire il neo nazismo come un male necessario.
Datevi una calmata, se c'è una cosa che la storia insegna; è che le minoranze che fanno tanto baccano non piacciono a nessuno e alla fine finiscono solo per rimetterci.

Condividete con gli altri la mediocrità che pervade questa esistenza, magari senza tentare di elevarvi ad altezze che non vi riguardano minimamente e fine.

Oppure per una volta potreste sforzarvi di dare qualche contributo reale alla società.