Adozioni a distanza

fondamentalmente è vero
io mi sarei limitato a un "fanculo, non capisci una sega"
invece hai tirato giù tutto un discorso che mi ricorda tanto quando da piccolo mi chiedevano se ero stato io a mettere le mani nella nutella mentre cercavo di pulirle ancora leccandole



ecco va, che avevo scaricato il bilancio e me la stavo ridendo un po
i soldi all'UNICEF!!!!


Relativamente al bilancio qui riportato si precisa che l’importo dei contributi dai sostenitori è stato indicato al netto del risconto passivo di € 12.437.390,24, effettuato sulla raccolta fondi per i paesi nei quali l’associazione ha operato fino a metà 2007.

So poco di economia e bilancio,ma mi pare che i risconti non vengano indicati nel bilancio dell'anno in corso...
Inoltre un bilancio del genere è così palesemente incompleto che scrivere di aver mantenuto la parola del 20% sarebbe una vera e propria presa per il culo...
Intervita lavora,magari qualche magagna c'è,però fa,e anche molto.

EDIT:se proprio vi fanno schifo le associazioni umanitarie potete benissimo recarvi nella sede della Croce Rossa/Verde più vicina a voi e fare una donazione direttamente a loro,state sicuri che non se li mangiano,e prima o poi potrebbero venirvi restituiti sotto forma di prestazione (spero di no vivamente).
E già che siete lì iscrivetevi al corso base di primo soccorso,oltre a dare una mano agli altri nel tempo libero imparate un pò di nozioni base su come tentare di tenere in vita una persona nella malaugurata ipotesi succedesse e l'ambulanza tardasse ad arrivare


Talvolta pensiamo in simbiosi

Ma d'altronde, per quali altri motivi chattare su msn con una attention whore? Sei forse un ragazzo della spesa in incognito Apoc?
contatemi pure
Comunque ripropongo il mio sito, che secondo quello che dite sembra il più apprezzabile:

http://www.unhcr.it/index.php?option=com_content&task=view&id=77&Itemid=248



Okkei?
Uno degli errori più grandi che si compiono al giorno d'oggi è credere che ci debba per forza essere una motivazione specifica per ogni cosa,anche per parlare con una persona.
Altrimenti che senso ha investire del tempo in chiacchere se non c'è un tornaconto....
Hai ragionissima lykos, ma non hai considerato il fattore videl
ho adottato una bambina in Kenya 10 anni fa, continuo a sostenere lei e la sua famiglia. Ricevo tre o quattro sue lettere ogni anno, prima erano solo dei disegni con una lettera scritta da un assistente, ora mi scrive lei di suo pugno. Se la cosa è seria io ci sono, eventualmente nei numeretti della mia firma ci sono i link all'associazione della quale faccio parte. E' interessante anche aderire ai vari progetti temporanei.
Se volete informazioni, contattatemi in pm.
chi contatta fabry potrebbe essere gay, occhio
fortunatamente nessuno mi ha contattato
dai, su, non flammate.
'sto thread è nato con tutte le buone intenzioni, fate i bravi.
non vedo perchè un bambino debba scriverti le letterine o portare il tuo nome solo in segno di gratitudine. se gli dai i soldi è un atto libero e spontaneo, mica lo fai per avere in cambio qualcosa. certo non lo fai manco per farti truffare da persone che dicono di usarli per dar da mangiare a chi non ne ha e poi se li prendono loro (anche se forse nemmeno loro hanno da mangiare)


Mettiamo caso che tutto quello che si da via arrivi a destinazione, se fossi una bimba e ricevessi soldi da uno sconosciuto straniero che mi ha salvata dalla merda più totale dandomi da mangiare io vorrei ringraziarlo in qualche modo.
Ma non sono una persona che crede a queste cose.


D'accordissimo DiviX, non ci sarebbe niente di male. Pero' boh ho sempre in testa l'idea fissa che mi martella dei genitori che spronano la bambina a scrivere e cose del genere... quello non lo gradirei...


Si senza dubbio, brutto a pensarsi pero'
a quale associazione vi affidereste?
con i problemi che avranno eventuali genitori, dubito che il loro pensiero sia quello di far scrivere la letterina ai figli

ihmo


io invece pensavo l'esatto opposto: spronavano la figlia affinchè le sue letterine amorose non facessero smettere l'eventuale donatore di dare i suoi soldi. sì.. so che è abb. terrificante (come è terrificante non avere i soldi per mangiare credo )