Adozioni a distanza

ecco, prendiamo " intervita " che Nervous ci ha portato...e verifichiamo

http://www.intervita.it/ita/index.php?mod=contiChiari

Totale Entrate Attività Istituzionale
3.066.962,13 €

ora guardiamo se questi 3 milioni e passa sono andati ai bimbi

Spese di Gestione
3.022.544,66 € 98,55%
Personale 1.016.219,11 € 33,13%
Spese per attività di sensibilizzazione 793.491,40 € 25,87%
Spese di funzionamento 1.204.681,74 € 39,28%
Oneri straordinari 8.152,41 € 0,27%
Totale Uscite Attività Istituzionale
3.066.962,13 € 100%




guardacaso le spese di gestione sono 3 milioni e 22 mila €...così ai poveri bimbi vanno solo 44 mila su 3 milioni e passa

i 3 milioni e 22 mila se li sono magnati...se ne entravano 6 di milioni, le spese di gestione le avrebbero fatte salire a 6..e così via


si vitel, ciao vitel..sei più vuota di una camera d'aria e parli

se non sai le cose, silenziati che fai migliore figura



edit sto leggendo male io.. ma sul sito mettono:
Durante l’esercizio dell’anno 2007 l’associazione ha mantenuto il suo impegno ad utilizzare per le spese di gestione della struttura una somma inferiore al 20% dei fondi raccolti attraverso l’attività istituzionale.
non voglio fare zizzania con te fabry ma vorrei capire visto che mia madre lascia a questi signori 600 euro ogni anno...


i miei genitori hanno adottato 3 bambini a distanza circa 10 anni fa.

sono volontaria in una casa famiglia e nel tempo libero quando posso spesso esco con le ragazze della casa famiglia.

per favore zittisciti te, ci fai più figura, se la tua scusa per non dare i soldi è che se li mangiano le associazioni, trova altre persone a cui darli con più sicurezze. purtroppo il sistema è quello, e nn c'e' modo di verificare se quei soldi sono stati spesi per il cibo del tuo bambino o meno. Se ti fidi bene, se non ti fidi o cmq non ti inteeressa la proposta di questo topic, fai meglio tu a defilarti in silenzio, visto che non hai la minima voglia di partecipare e spari pure sentenze negative


si fabry, ciao fabry
cmq nn credevo che riuscite a schierarvi contro di me anche in questo topic

vabè non sono qui per dimostrare o meno il mio impegno verso i meno bisognosi

sinceramente preferisco agire per i cazzi miei, piuttosto che ricevere giudizi a zero da gente che neanche conosco, persino su cose più che giuste moralmente.

Complimenti cmq per l'iniziativa


senti attention whore ...che tu mi metta " i compitini " farlocchi per far vedere che ne sai, mi ci sciacquo le palle.
" sono volontaria di qui, faccio di la..." e poi hai una considerazione per " il ragazzo della spesa " che equivale a zero ? MA A CHI VUOI PRENDERE PER IL CULO ?

Faresti migliore figura se quei soldi che vuoi dare, li dessi in mano direttamente a gente in difficoltà..li trovi anche vicino ai supermercati e li riconosci facilmente perchè si vede che sono proprio poveri.
Personalmente più che " fantomatici bimbi " sperduti in qualche angolo remoto del paese ..che ricevono i miei soldi ci credo ben poco.
O dietro ci sono associazioni con i contro cazzi che riescono a far arrivare laggiù i fondi senza che questi vengano intercettati dai vari passaggi che via via si affrontano mandandoli in quei luoghi..
Gia fa fatica UNICEF a portare qualcosa in quei luoghi tanto che ci deve andare scortata da forze ONU per non essere depredati da guerriglieri, briganti, sciacalli e chi più ne ha ne metta di gente che laggiù fa " i signori della guerra " solo perchè hanno un kalaschikov in mano..

Cresci, che il mondo non è rose e fiori come tu lo vedi eh.

Vuoi fare un opera buona ? manda i tuoi soldi all UNICEF o dalli alla prima vecchietta/o che rovista tra gli scarti dei super o ai mercati ...che almeno li spendono per mangiare e vivere.

Eh? A parte che malapena si capisce quello che vuoi dire, ma tu sei talmente malata di protagonismo che dai fastidio.

@ fabry : non mi pare tu stia dicendo nulla di nuovo, di fatti é dal primo intervento che si palesa la necessitá di cercare una istituzione seria.
Dovesse rimanere solamente unicef, beh UNICEF sará


Si ma lascia stare il flame con la megalomane egocentrica e rimani IT : fosse da dare i soldi all´UNICEF ti uniresti all´iniziativa?


si hai ragione..ma mi sono fermato a leggere il topic dopo un po di post in cui vitel tonnata saltellava dicendo " IO...IO...GUARDATEMI...IO ...IO..IO Faccio così..facciamo cosà...oh come sono brava, oh come sono bella "



gia lo faccio da 20 anni

ma ho i miei canali.

UNICEF e checchè ne diciate, dopo aver conosciuto un paio di missionari del PIME 15 anni fa, porto i soldi direttamente nel loro ufficio a Milano che so che li useranno bene.


guarda non ti rispondo neanche perchè ogni cosa che dico parte l'attention whore, e cose così

di opere buone ti assicuro ne faccio continuamente e non ho bisogno di dimostrartelo.


nn capisco perchè ogni mio post lo leggete come se fosse sempre uno sfoggio di quel che faccio.

apocalipse ieri mi ha contattata, mi ha chiesto se volevo partecipare, gli ho spiegato che i miei hanno adottato 3 bambini a distanza e che posterò le informazioni, ed eccomi qua

se poi veramente dovete accanirvi e immaginarvi che lo faccia soltanto per dire io io io io io io andate a quel paese, seriamente

il bello è che avevo detto ad apocalypse "forse è meglio che partecipo senza dirlo, perchè sicuramente diranno attention whore e megalomane" anche lì

come volevasi dimostrare


apoca ci sentiamo via msn, ti faccio avere i dati lì
bravissima
non sapevo che molti di voi donassero dei soldi così facilmente cmq..


Credo che molti di quelli che hanno dato la disponibilitá in sto topo gia´facciano donazioni
Il punto era di fare partire una iniziativa coinvolgendo i giovani del forum e magari farla diventare duratura nel tempo.


essì, apoca ti ha proprio contattata per " partecipare " alle adozioni ...

E io sono batman

vabbè, lasciamo perdere dai



abbè, allora io sono tagliato fuori.

non faccio parte dei " giovani del forum"


Mi sono perso il post dove metti le preziose informazioni sull´adozione a distanza, per le quali saresti intervenuta nel 3d. Me lo linki plz?


Io invece? Per fare partire l´iniziativa PER i giovani mica bisogna essere giovani, vecchio sacco



eh mauer, ai miei tempi si " contattava " con metodi diversi...cose del tipo " oh, ci hai una siga ? " o " scusa, sai che ore sono ? "...ora si sono fatti più furbi " ciao, facciamo un adozione a distanza ? "