Adozioni a distanza



*

Senza contare che si parla di livello di aiuto diversi; consideriamo soltanto che in Italia tutti hanno l'assistenza sanitaria garantita dallo Stato mentre in quei paesi a stento riescono a vaccinare i bambini contro malattie che qua nemmeno esistono più.

Ma a parte le valutazioni sulla "qualità della povertà", che sono comunque abbastanza tristi, il punto principale è che con 240 euro cambi la vita ad un bambino nepalese, con gli stessi soldi mantieni un bambino in Italia per 1 mese forse.


Sul subito son stato così

Poi son passato a

Hai ragione.


significa che hai colto al volo e che non era polemico, complimenti
Cazzo il sole sta veramente male...


Sembra colto da un malore

Magari è una interpretazione originale del tramonto
o si stava a fa un trip
Sono contento che arrivi del materiale. Mia madre ha adottato un bimbo in Madagascar e gli mandano qualcosa abbastanza spesso, credo 2 volte l'anno. Recentemente mi ha fatto vedere un disegno e una sua foto, mi pare
Aiutare i bambini è un'organizzazione seria, dubitarne appena possibile mi pare da troll... guarda caso buona parte di quelli che prima dell'adozione dicevano "pfu, non ce la farete mai" o "rubano tutti!!!11".
Ora è il momento di mandare una mail al TG1 e/o Feltri per smerdarli come si deve dopo la vagonata di minchiate dette nel famoso speciale

"Mi stupisce la facilità con cui si adottano bambini tramite internet" (semi-cit.)

Io a te col cazzo che ti aiutavo
dai non mi volere male, non sono così brutto e nero
Proprio per questo!
ho trovato per caso il thread, partecipo volentieri all'inziativa, lunedì andrò a ricaricare postepay.

Un unico appunto, i moderatori non potrebbero stickare il post su tutti i forum? credo sia un iniziativa importante e non solo per Mala.
in sticky mi sa che perderebbe visibilità... e poi lo uppo io quando ho novità in proposito quindi non c'è rischio che finisca nel dimenticatoio

ora ti mando in pm i dati della potepay
Secondo me il sole sta venendo. Comunque io ci andrei a trovare Mala a Kathmandu, chi viene con me?
Non mi ero accorto che questo è il thread del 2008, quello del 2009 è qui:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=499709

Azz Kathmandu... sicuramente sarebbe un bel viaggio, ma non so se e quando potrò andarci
Poi gli indiani vi fottono i lavori specializzati prendendo meno della metà di voi e piangete che la gente non vi assume.