Adozioni a distanza



Questa è abbastanza surreale non me l'aspettavo,sono piacevolmente sorpreso.
ottimo, abbiamo regalato al mondo un giorno in più di vita


Giri in porsche? Cazzo aspetti allora a comprare i té così mi viene lo sconto

Poi anche la contradditorietà che esprimi è contrasto di bianco e nero, l'ideale sarebbe avere consapevolezza dei limiti e al contempo imprimere una direzione e un senso all'interno di essi

Sarebbe bianco e nero? Non so, diciamo che non sarebbe una melma di nonsense


Ma secondo te
Adso ha la ferrari, quindi
Che te consigliavi a proposito?

Meglio la tokoname (si usa come una teiera normale? ) o vado via bene con l'handy teapot? https://www.o-cha.com/green-teas/teapots/

Ok provo il Gyokuro: https://www.o-cha.com/green-teas/gyokuro/

Mi servirebbe davvero un consiglio se val la pena la teiera e se in ceramica o cosa,many thx

Ok ceramica a posto

Ah e invece lo spazzolino da barba che non capisco a che serva è utile?
Lo spazzolino da barba serve a fare il Matcha, solo il Matcha (che sarebbe il frappuccino dei té verdi, con solo té verde dentro).

La tokoname owna, sì. Handy teapot di sicuro è pro anche, ma mai provata.

Il gyokuro è un té raffinato di uber qualità per palati fini (e aggiungo DIFFICILE da fare), forse era meglio provare un buon sencha prima Tipo il midori


Ma noi col Porsche abbiamo il palato fine
Ops ho editato. GG comunque, è più il fatto che anche per abituare i sensi al té giappo sarebbe meglio partire dal basso
Non ti preoccupare comunque per la difficoltà, ti insegno io a farlo sisi sisi


Non vale che la mia ragazza (quella lesbica che se la fa con l'insegnante di Pilates) m'ha portato del te da Taipei una volta?

Grazie dei consigli ora spero di imparare il rito e non buttar nel bidone mezzo chilo di te prima di farne uno decente
Ci sono due tipi di té.

Il té

e il té giapponese.

Il secondo non è per comuni mortali
Io vorrei adottare un paio di negrette e pioi in età abile, sposarmele a turbo, si puo'? quanto costa?


Mettiti in coda


Volentieri


ma nel té giapponese si possono puciare ( intingere ) i pavesini ???
OVVoVe!


pfffff... allora non è té
Ma che cazzo c'entra, se ci metti un biscotto che ha un gusto forte e preponderante, poi non senti più un cazzo il té verde allora fai prima a berti l'estaté e vaffanculo


Hai PM (tra un momento)