Adozioni a distanza

Hai la facoltà di non capire un cazzo dei discorsi
Altrettanto (e falla sta offerta!)

Btw, stanno con le cozze al culo siate generosi luridi,anche tu thargan che sei zeppo di quattrini (ok forse sto trollando troppo..)




allora spiegati meglio
leggo solo una montagna di discorsetti preconfezionati nel tuo post precedente.
Lampo, semplicemente Muzzune è esistenzialmente depresso e quindi pensa il genere umano sia un marasma di egoisti schifosi che non val la pena salvare e spera nella nuclearizzazione rapida


Sarei anche a favore di un algoritmo che selezioni i pochi individui davvero meritevoli di esistere,ma dovrebbe proprio avere un'incertezza bassa bassa per soddisfarmi..


si, ma se lui è depresso perchè incolpare gli altri, si sente emarginato??? Ne parli seriamente ma con parole sue e non con frasette lette su indymedia.
ci penso io apocalypse


Penso Muzzune c'entri pochissimo con indymedia. D'altro canto tu hai un modo di pensare molto stereotipato, se uno non apprezza con compiacenza la società è un sinistrello del cazzo secondo te


Ah le forze dell'ordine.. Ricorderò sempre con tanto amore quando piombarono in massa al parchettino dove la gente si sfondava di canne e nel marasma generale un provetto Sherlock se ne esce col collega "guardali qua perchè hanno problemi col capo-ufficio vengono qui a drogarsi".
No davvero,col manganello in pugno magari una certa discutibile credibilità si riesce ad acquisirla,ma le analisi socio-comportamentali mi si creda non sono peculiari!
Ok magari questa volta sì

Mi calo nel personaggio da un paio di giorni penso molto al teatro..


boh, uno che se ne esce con frasi alla "Thargan sei zeppo di grana..." lui che ne sa??? Stereotipi anche quelli, pari ai miei, che mi portano a classificarlo come un sinistrello Ma un minino di dubbio lo lascio sempre.
Non è questione d'apprezzare o meno il mondo, ma magari essere meno "aggressivi" sarebbe un gesto più adeguato per accendere un lumino in un mondo buio come quello che vede lui ( o sembra vedere ). Odiare il mondo sperando nella nuclearizzazione non aiuta certo a migliorarlo, è solo sinonimo di rassegnazione, che io fatico a comprendere.


un mondo solo bianco e nero il tuo eh ???


Ma sei tu Lampo che tiri in ballo la sinistra a ogni piè sospinto quando non so come dirlo senza usare almeno 18 volte la parola cazzo o suoi sinonimi lo fai perchè sei tipo ossessionato,o non intravedi altre chiavi di lettura della realtà.
A me della sinistra non interessa una fava.
E thargan è zeppo di quattrini! Ci gioco tutto. Lo so per certo!
Poi chiaro anche io giro in porsche e predico l'ascesi,odio gli uomini e aiuto i negri,insomma ah che mondo contraddittorio altro che bianco e negro. Ehm nero.


no, sinceramente non comprendo come una persona possa disprezzare se stessa o il genere umano intero per poi predicare contro chi manda a rotoli l'umanità. Non c'è nessuna differenza fra te e il figlio di papà che gira con la porsche. E' sempre puro egoismo.
Ti scagli contro l'ipocrisia ma tu stesso sei ipocrita...
Mi scuso se ho sbagliato inquadrandoti come un sinistrelloma tu hai fatto altrettanto con Thargan, defiendolo un ricco egoista, credo, senza conoscerlo nemmeno, nemmeno io lo conosco.
Ma ancora non ho compreso il motivo di tanto odio.
Basta Lampo tanto ho vinto io,vado a sparare ai piccioni.
Ama e fa ciò che vuoi (cit.)


puoi fare quello che ti pare... a me interessava tenere up il thread


Se ricevo promesse di non subire azioni repressive da parte della moderazione,oggi sono tutto elettrico e per me potremmo andare avanti ancora un po' a discutere più o meno animosamente; era solo che iniziavo ad aver sentore di star spammando troppo


fino alle 24.00 ti do il permesso anche d'insultarmi...


Non mi permetterei mai.
Cioè mai per modo di dire,ci sono casi dove l'insulto mi parte diretto,tipo in metro quando arriva la tua fermata,provi a scendere e ti trovi un muro di persone davanti,ma proprio davanti,che ti fissa come aspettando che ti smaterializzassi per poter entrare.Se alla richiesta "vi levate?" il beduino di turno ha anche da risponder male mi parte il vaffanculo in automatico.
Ma in genere mi piace essere educato e cortese. Ah una volta ho anche tirato un calcio a un vecchio che m'ha pestato il piede apposta. Educato e cortese.




tu fai conto che io ti stia fissando