admin's accounts nel server ut3

ciao a tutti =) avrei un problema se mi potete aiutare xDD

gestisco un server di ut3 e mi chiedevo se è possibile fare altri account per possibili admin con specifiche pass. ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla.... grazie se mi potete aiutare
che a me sia capitato, no purtroppo.
I permessi di admin sono unici e totali, si potrebbe provare ad aggiundere un'altra admin password nell'ini, ma non penso funzioni, anche se funzionasse, comunque avrebbe gli stessi privilegi dell'admin principale.
Se lo dice Beppe ci puoi credere
Quoto il Beppez...non so se si possa fare e non mi è mai capitato di doverlo fare

l'unica consiglio sarebbe quello di dare le chiavi di accesso SOLO del webadmin a chi, secondariamente a te, dovrà gestire il server. Da Webadmin si può fare praticamente tutto tranne incasinarti "fisicamente" il server...cosa che potrebbero fare con accesso al control pannel o con l'accesso FTP diretto....

quindi per fare un restart o per caricarci mod avranno SEMPRE bisogno di te, per il resto possono fare tutto da soli
grazie dell'aiuto raga!! siete stati molto chiari!!

rulla di brutto sto forum complimenti
Io credo che si possa fare dato che per qualche giorno ho avuto da gestire un server non mio. L'admin aveva dato nick e password a me ed altri 2-3 (diversi chiaramente) con diritti che l'admin principale decideva, tipo non potevamo cambiare le mappe dalla voting list, il tempo e il punteggio da raggiungere. Non chiedermi come si fa però.



come si fa a farlo? anche se non mi interessa lol


parli cmq del webadmin? e poi sei sicuro che vi abbia dato psw diverse o è una supposizione? perchè potrebbe anche avervi dato una psw comune, aver modificato l'ini del webadmin in modo da togliere quello che dicevi tu... ma è una teoria! (perchè si può configurare l'accesso al webadmin anche solo con psw..nel senso che nel campo user puoi scrivere quello che ti pare..)

Il prossimo post del Beppez conterrà la soluzione
Scusate il doppio post ma sono impossessato per 5 minuti dallo spirito demoniaco di Headduccio sto postando per conto suo, quindi non mi spetta nessun merito

Questo un esempio di UTMultiAdmin.ini


[Admin MultiAdminData]
displayName=Name
password=pwd
order=DenyAllow
allow=/settings/*/mutators

[Admin2 MultiAdminData]
DisplayName=Name
Password=pwd
Order=DenyAllow
Deny=/settings/gametypes
Deny=/settings/serveractors
Deny=/settings/system
Deny=/voting/*
Deny=/multiadmin
Deny=/policy
Deny=/policy/*


qua il link relativo al post sul forum epic dove se ne parla ;-)

http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=676217

spero sia di aiuto all'interessato ma credo proprio di si ringraziate Head ripeto...porello bannato non può postare
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee raga ormai non ci speravo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un ringraziamento speciale a Head che mi ha aiutato!!!!!!!!!!!! siete mitici adesso lo provo e vi faccio sapere se funziona

vi AMO grazie dell'aiuto
uau che pro head. ^^ bella non la sapevo
Ti prego di non fare mai quello che ti dice Head e sopratutto non elogiatelo altrimenti si crede di essere PRO



si, un PRO ma banned......
anche se per me non era da bannare


ci sono delle regole, e vanno rispettate.
ciao raga... sono ancora qui... mi serve il vostro aiuto ancora!!! è da qualche gg che provo a modificare .ini ma senza nessun risultato...

cercando sul sito della epic ho trovato tutte le spiegazioni su come fare ma non riesco a capirmi... vi posto il link magari potete aiutarmi http://ut3webadmin.elmuerte.com/



allora NON avendo nei miei file UTMultiAdmin.ini ho provato a vedere se scaricando riuscivo ma.... niente

ho modificato UTWeb.ini come nelle istruzioni in true .. e fino a qua tutto ok

poi


anche mettendo i file che ho scaricato io non ho nessun UTMultiAdmin.ini !! cosa devo modificare per aggiungerlo??lo devo creare io?? nelle istruzioni dice:"But if you want to you can change the settings in the UTWebAdmin.ini, the default settings can be found in DefaultWebAdmin.ini. Below you can find an overview of all configuration variables."

quindi in teoria dovrei modificare DefaultWebAdmin.ini...
I'm a little bit confused

non ho capito una cosa..hai installato il webadmin? cioè al webadmin riesci ad accedere via browser? prima di pensare al settaggio multiadmin dico...
è questo il problema! io non ho installato nessun webadmin!!?? (è qui che sbaglio??) quando è stato preso il server mi hanno dato nome admin e pass e riesco ad accedere e gestirlo senza problemi... non mi sono mai posto il problema di installare il "webadmin"... perche funziona tutto!! non capisco...
dunque..il webadmin è una cosa aggiuntiva (puoi anche chiedere se te lo installano loro) ma sei hai accesso diretto al tuo server, con le credenziali per accederci via FTP ( io uso filezilla, ottimo e gratuito) ti conviene installarlo da te. Per chi gestisce un server è di grande aiuto ti permette di fare mille robe senza star là a modificare gli ini e la command line ;-)

Come fai ora per, che ne sò...cambiare modalità al tuo server, decidere una lista di mappe votabile per ogni modalità, caricare i mutatori ecc ??

io pensavo tu volessi dare diversi "permessi" amministrativi a determinati account aggiuntivi da te decisi...MA SEMPRE PARLANDO DI ACCOUNT DEL WEBADMIN!
io pensavo tu volessi dare diversi "permessi" amministrativi a determinati account aggiuntivi da te decisi...MA SEMPRE PARLANDO DI ACCOUNT DEL WEBADMIN! -->sisi stiamo parlando della stessa cosa =) il problema mio è solo di fare questo...perchè nel server che gestisco è gia tutto caricato: es.modalità,mappe,mutator;(non so cosa intendi per "cambiare" ma con un clik cambio tutto...) magari col webadmin riesco a risolvere.. puoi darmi un link dove lo posso scaricare???

grazie