ciao pen, ho visto ieri che mi hai aggiunto su msn ma non ti ho beccato online...cmq mi sembra di capire che tu abbia poca esperienza nel gestire un server (pian piano si impara ) quindi ti posto per filo e per segno i passaggi per installare sto azzzz di webadmin!!!
prima di tutto ti devo fare un appunto, quando non sai cosa stai per fare segna da qualche parte ogni file che copi..sostituisci e elimini per evitare di fare casini (un backuppone è sempre consigliatissimo ) ...per esempio ora non saprei che macello hai fatto con i files ecc!! ahahahaha
cmq...usa filezilla per editare/copiare i files nel server...fidati è molto meglio di qualsiasi file manager presente sul control pannel
non so perchè hai postato quell'immagine, giusto per ricordartelo il webadmin va installato lato server ovviamente ;-) per installare un programma si di solito c'è un exe ma non in questo caso...
SI PROCEDE COSì:--(dopo aver scaricato l'ultima versione del webadmin) stoppa il server, estrai tutto il contenuto del file zip nella cartella principale sel server FACENDO ATTENZIONE a preservare la struttura delle cartelle che si trova nell'archivio.
--Starta il server, facendo questo si creerà un nuovo file ini nella cartella config del server (tuoserver//UTGAME/CONFIG/ )..il file sarà UTWeb.ini
--stoppa il server, edita l'UTWeb.ini e setta la porta per il webadmin andando a modificare il valore della stringa "ListenPort=80".....80 è la porta di default e funziona la maggior parte delle volte ma si può cambiare, appena sotto la stringa listenport si trova una valore "bEnabled=TRUE" verificare che sia appunto "true".
--salva il file (UTWeb.ini), apri il file UTGame.ini (sempre nella cartella config lato server) e aggiungi sotto la stringa [ENGINE access control] questa stringa " AdminPassword=blablabla" dove ovviamente blablabla sarà la psw per accedere al webadmin una volta installato.
--Restarta il server, si creerà un nuovo file nella cartella config : UTWebAdmin.ini
Se hai fatto tutto come si deve, per testare il corretto funzionamento del webadmin basta provare ad accedervi ;-) quindi apri il browser che utilizzi per navigare, copia nella barra degli indirizzi l'IP del tuo server seguito da " :80 " se non hai cambiato la listen port...altrimenti mettici il numero che hai assegnato tu 
es: XX.XXX.XXX.XXX:80
se funziona ti si aprirà la pagina del WebAdmin, salvatela nei preferiti per comodità ...è tutto!

Più di così non ti so dire....
p.s. per il MultiAdmin ci sono altri passaggi da fare...ma prima installa questo se no non ne cavi piede ;-) spero ci riesca cmq