Porko giuda la situazione è più grave di quanto pensassi.. la Raven sembra non essere intenzionata ora come ora ha rilasciare una patch 1.04 poikè si sta dedicando a supportare Soldierof Fortune 2... molta gente si sta lamentando sul forum principale ma non sembra venga dato loro ascolto!
Probabilmente è un falso allarme, anche perkè la Lucas sta sfornando giochi del calibro di GALAXIES e KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC che sembra avere un duello di spade non stile quake.. ma REALISTICO, con personaggi lenti e mosse e contromosse!
Ora QUESTO E' il SECONDO APPELLO, JEDI KNIGHT OUTCAST e' un giocone giocatissimo e famoso, ma quanto pensate che ci voglia per rovinarlo? e per far passare interesse? un cazzo!
quindi BASTA fare solo post idioti e spamm, basta parlare di stronzate ( scusate i toni duri ) basta parlare di " quello mi fa il calcio che fa 20 ma non dovrebbe farlo perkè ilblu è più veloce. bla blaa"
FACCIAMO UN CAZZAROLA DI MOD! come? spingiamo a far rilasciare gli SDK di JO ( per modificare il gioco ) e cmq LA GENTE l'HA MODIFICATO.. se andate su www.massassi.net la gente che ha fatto le modifiche ci sta, hanno aggiunto MOSSE NUOVE, capriole, danni diversi e velocità diverse!
quindi visto che siamo un centianio, non penso che sia cosi difficile radunarci TUTTI da qualche parte e la sera invece di perdere tempo a giocare e a LAMENTARCI che il backstab è una cagata.. allora ci vediamo e proviamo a come il gioco possa essere maggiormente equilibrato e lo modifichiamo!
ripeto.. non so se sarete d'accordo, che lo siate o no, che questo progetto parta o no.. cmq io gioco jk.. MA SIA BEN CHIARO che non parlo per me, io guardo al futuro, è un gioco a cui tengo e di cui ne sto vedendo gli sviluppi e CI TENGO che tali sviluppi puntino verso l'alto e non che siano destinati a decadere come MOLTI ALTRI GIOCHI che ho visto.. morire nell'apatia e l'indifferenza!
QUINDI DIAMOCI UNA MOSSA; sperimentiamo , proviamo, i più abili scripter cominciano a vedere COME sono stati fatti i pak dei mod, e insegnino agli altri a lavorare, diamoci una mano tutti insieme e CREIAMO il :
STARWARS JEDI SIMULATOR MOD!
eh si
se maometto non va alla montagna ....
va al mare
cmq sono pienamente d'accordo con te ma purtroppo non so niente di scripting !
se maometto non va alla montagna ....
va al mare

cmq sono pienamente d'accordo con te ma purtroppo non so niente di scripting !

ognuno sa fare qualcosa, intanto buttate GIU LE IDEE di come dovrebe essere, di cosa VA e NON VA ora nella patch. buttatelein maniera ordinata tipo
-questo
-quello
ecc.ecc.
cosi ci rendiamo conto
la mia proposta. e FIDATEVI e' micidiale era di fare
-la corsa consuma forza, e disabilita una marea di mosse letale, ma abilita delle mosse logicamente legate ad una corsa
-camminare rende la parata più più stabile ed abilita attacchi migliori, più veloce e più da duello vero e proprio
-la rotolata più corta e consuma forza farla ( alla fine cavolo CONSUMA FORZA il salto.. e non consuma forza na capriola?
-regolare backstab e parate varie!
sarebbe fighissimo!!!
-questo
-quello
ecc.ecc.
cosi ci rendiamo conto
la mia proposta. e FIDATEVI e' micidiale era di fare
-la corsa consuma forza, e disabilita una marea di mosse letale, ma abilita delle mosse logicamente legate ad una corsa
-camminare rende la parata più più stabile ed abilita attacchi migliori, più veloce e più da duello vero e proprio
-la rotolata più corta e consuma forza farla ( alla fine cavolo CONSUMA FORZA il salto.. e non consuma forza na capriola?
-regolare backstab e parate varie!
sarebbe fighissimo!!!
in questo modo.. la forza avrebbe le SUE mosse.. la camminata le SUE.. si alternerebbero i duelli in maniera stupenda
-poi la corsa all'indietro deve essere PIU LENTA di quella in avanti
-i giocatori dovrebbe recuperare 1 di vita ogni tipo 2 secondi, o qualcosa del genere, in modo che il duelo diventi piu una CACCIA a sfondarela difesa nemica.. piuttosto che un ferisci e poi rosika perkè stai a 2 di vita.. ma si vince nel momento in cui si riesce a portare a 0 il nemico !.
sarebbe stupendo.. se volete lo possiamo provare insieme!
-poi la corsa all'indietro deve essere PIU LENTA di quella in avanti
-i giocatori dovrebbe recuperare 1 di vita ogni tipo 2 secondi, o qualcosa del genere, in modo che il duelo diventi piu una CACCIA a sfondarela difesa nemica.. piuttosto che un ferisci e poi rosika perkè stai a 2 di vita.. ma si vince nel momento in cui si riesce a portare a 0 il nemico !.
sarebbe stupendo.. se volete lo possiamo provare insieme!
avatar ma guarda che penso che nessuno non sia daccordo a quello che hai detto l'unica cosa e' che gia tempo addietro ne abbiamo parlato dei mod solo che finche non rilasciano il source code non puoi fare nulla.
le idee nn sono male il problema è che buona parte della community (incluso me) nn ha le conoscenze e poi mancano gli SDK come hai detto tu

L'idea non è male, ma io aspetterei le prossime news dalla raven...

Manca il SDK per il coding. Adesso come adesso NON SI PUO' FARE NULLA, pensi che nessuno ci avrebbe provato?
ma allora ci ha fatto dei mod come ha fatto scusate????
Non sono mod, sono semplici rimpiazzamenti. In pratica dicono: al posto di usare tale animazione per la tal cosa, usa quest'altra. Niente di più, non modificano per nulla la fisica di gioco (danni, velocità, mosse, etc).
cmq ava a me spiace ma un gioco piu lento mi metterebbe solo la depressione.. e poi scusa uno jedi mica consuma forza per correre..
io lascierei la patch cosi com'è ma sistemando un attimino il fattore danno e un paio di bug tipo uno mi fa bacstab e io dfa e gli sono in testa e non muore.. tanto per dirne uno..
in fondo e piu divertente questa del game iniziale.. pero alcune cose vanno corrette.. anche il danno.. e un po tanto alla culo.. voglio dire.. facciamo che il blu toglie 20 il giallo 40 e il rosso 80.. poi magari per backstab e dfa per quanto tempo tieni la spada addosso all'avversario tanti danni fai.. pito?
io lascierei la patch cosi com'è ma sistemando un attimino il fattore danno e un paio di bug tipo uno mi fa bacstab e io dfa e gli sono in testa e non muore.. tanto per dirne uno..

Olo, accendi il cervello 
un jedi non consuma forza per correre.. no certo, forse consuma energia fisica, pero un JEDI CONSUMA FORZA per saltare????!
ma dai olo, un jedi consuma forza per fare 1 salto di mezzo metro che MANCO ti salva sempre, ma NON la consuma per fare 1 capriola di 7 metri contati di lunghezza ( e porko giuda.. ) per rialzarsi alla NEO?
olo, aivoja se il gioco andrebbe modificato aehahe

un jedi non consuma forza per correre.. no certo, forse consuma energia fisica, pero un JEDI CONSUMA FORZA per saltare????!
ma dai olo, un jedi consuma forza per fare 1 salto di mezzo metro che MANCO ti salva sempre, ma NON la consuma per fare 1 capriola di 7 metri contati di lunghezza ( e porko giuda.. ) per rialzarsi alla NEO?
olo, aivoja se il gioco andrebbe modificato aehahe

alla raven osno tutti lamer
Avattar, mi sembra una buona idea, ma ho qualche obiezione:
-intanto non credo che sia sensato far consumare forza anche per capriole e corsa, e cmq se noti premendo il tasto jump una solo volta veloce fa un minisalto che non toglie energia(insomma, un salto di 8 m è una cosa, ma a correre e rotolarmi son capace pure io! ) per quanto riguarda rialzarsi alla Neo, mi sembrea che lui non consumasse energia di sorta, è solo questione di addominali...
-per quanto riguarda il backstab viene spesso usato alla lamer, ma (almeno per quello blu) mi sembra che se ci deve essere una mossa letale è proprio quella, che se ben fatta, trapasa il nemico da parte a parte! Si potrebbe tuttalpiù renderla eseguibile solo in combo, evitando che certa gentaccia ti continui a dare le spalle solo per beccarti di backstab
-la camminata potrebbe anche essere un'ottima idea, ma quella che c'è adesso è troppo lenta e il gioco risulterebbe palloso... magari si potrebbe inserire una modalità corsa e una camminata veloce con mosse diverse
Ok, basta obiezioni, ora i consigli:
-che ne dite di un bell'affondo frontale, non letale, magari facile da parate, ma che toglie un pacco di vita se piazzato bene
-nuove stances non sono proprio possibili da aggiungere?
ciauz
-intanto non credo che sia sensato far consumare forza anche per capriole e corsa, e cmq se noti premendo il tasto jump una solo volta veloce fa un minisalto che non toglie energia(insomma, un salto di 8 m è una cosa, ma a correre e rotolarmi son capace pure io! ) per quanto riguarda rialzarsi alla Neo, mi sembrea che lui non consumasse energia di sorta, è solo questione di addominali...

-per quanto riguarda il backstab viene spesso usato alla lamer, ma (almeno per quello blu) mi sembra che se ci deve essere una mossa letale è proprio quella, che se ben fatta, trapasa il nemico da parte a parte! Si potrebbe tuttalpiù renderla eseguibile solo in combo, evitando che certa gentaccia ti continui a dare le spalle solo per beccarti di backstab
-la camminata potrebbe anche essere un'ottima idea, ma quella che c'è adesso è troppo lenta e il gioco risulterebbe palloso... magari si potrebbe inserire una modalità corsa e una camminata veloce con mosse diverse
Ok, basta obiezioni, ora i consigli:
-che ne dite di un bell'affondo frontale, non letale, magari facile da parate, ma che toglie un pacco di vita se piazzato bene
-nuove stances non sono proprio possibili da aggiungere?

ciauz
Sono con voi.
-il calcetto modifichiamolo che cosi non è realistico per un cazzo
chesso metti il tastino kik e non il doppio salto spezzacombo
-il throw deve consumare moooooooolto di più
-beh mi verrà in mente qualcos'altro
-il calcetto modifichiamolo che cosi non è realistico per un cazzo
chesso metti il tastino kik e non il doppio salto spezzacombo
-il throw deve consumare moooooooolto di più
-beh mi verrà in mente qualcos'altro

mettiamo un force boost che è come il jump ma ti consuma il quadruplo di forza e lo puoi usare a mezzaria, per salvarsi in extremisi dai pusher
Sono completamente d'accordo

l'affondo frontale non è parabile (quello attuale), l'ideale sarebbe metterne uno parabile in determinate situazioni.

Ah, ok, intendeva la special del blu

Ma cos'è che volete modificare? Si aspetta la nuova patch e basta.
Ecchecchezz.
Ecchecchezz.