"No in KOTOR you will not be able to control every swing of your saber like in JO. Likely, you will click on the guy you want to attack and the game will take over for some kind of pre-determined "round". What you do in the round will be deteremined by your character's stats and skills. That's what they're there for. KOTOR is NOT a Jedi simulator. It's an RPG and given Bio's other games. I think we can count on this one being the same style."
sarà un RPG: il trailer sembra piu realistico, ma inr ealtà si combatte come baldur's gate: dai l'attacco e le stat che hai creano l'animazione
allora ragazzi è chiaro che finchè nn c'è l'sdk nn possiamo fare un cazzo ma se pressiamo la raven o la lucas nn so quale delle 2 forse riusciamo ad averla. Anticipo che nn so niente di scripting però le idee forse ce le posso mettere. Per fare questo nn dobbiamo parlare sul forum ma vederci una sera tutti in mirc e discuterne con calma. Se dobbiamo fare un mod cmq, perchè invece di far consumare la forza non includiamo un indicatore della stamina come ad esempio in dod? A me piacerebbe molto così ma probabilmente a molte persone no. L'idea di consumare la forza per corsa e capriole sinceramente nn mi piace mi spiace, preferirei di usare la stamina, ad esempio correndo consumi della stamina ma puoi fare mosse relative alla corsa etc. quando finisci la stamina tutti i tuoi attacchi sono piu lenti e fanno meno danno insomma cavolate simili. Cmq senza sdk..... nn si puo far niente
Veramente io intendevo una mossa che... cazzo hai ragione c'è già è quella del blu, anche se io pensavo + a qualcosa come il backstab ma frontale, diretto all'avversario, non circolare
pero almeno quando uno (come il sottoscritto) fa osservazioni di diverso tipo sul gioco non "sputategli in faccia" per poi uscire con thread che parla proprio delle schifese o di cosa non vi piace. Perche' io l'ho fatto in un topic di qualcun altro... e sono stato preso a calci nel culo!