Penso che non sai postare i video Ho letto un articolo che parlava di lui su millionaire di dicembre e mi ha incuriosito. Appena passo in libreria mi sa che gli do un occhio.
[QUOTE=;12601604]Penso che non sai postare i video
Ho letto un articolo che parlava di lui su millionaire di dicembre e mi ha incuriosito. Appena passo in libreria mi sa che gli do un occhio.[/QUOTE]
su millionaire di dicembre c’è anche un articolo sullo spot realizzato da me e i miei colleghi “lasciarsi su facebook”.
La cosa comica è vedere una cosa che ho fatto io su una rivista che si chiama “millionaire”…
uscire di casa alle 7 e 30 e tornare alle 18 e 30 ogni giorno non è la cosa più entusiasmante del mondo, e mi va di culo che l'ufficio ce l'ho a 15 minuti da casa. non capisco come si possa tirare avanti una vita così. hobby e passioni sono relegate tra le 19 e le 22, ed i weekend
penso che sono scelte, io personalmente preferisco lavorare tanto in settimana, perchè il lavoro che faccio mi piace, e godermi al massimo il tempo libero, che cmq rimane
Simone Perotti racconta come ha rivoluzionato la propria vita: abbandonata quella da manager si è dedicato alle sue passioni, la scrittura e la navigazione
Discorso ipocrita di staminchia con allegato un graziearcazzo , ha fatto i suoi soldi e puo' anche permetterselo di cazzeggiare e sminchionare in giro , per il resto dei comuni mortali i soldi non si trovano sotto il cuscino per tirare avanti ahime.
...ricorda: non importa quale lavoro fai, non e' quello lo scopo della tua vita; puoi fare qualsiasi cosa".
"Puoi essere un ciabattino, puoi essere un falegname, puoi essere un ballerino o un musicista - non ha alcuna importanza. Qualsiasi cosa ti dia beatitudine, qualsiasi cosa ti dia pace, qualsiasi cosa porti in te una maggiore consapevolezza, qualsiasi cosa renda la tua vita colma di gratitudine....qualsiasi lavoro andrà bene. Il lavoro in se non e' importante, il fattore decisivo e' ciò che accade dentro di te, mentre fai quel lavoro."
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!