ciao,
recentemente, dopo 3 anni di onorato servizio, ho levato SCT/SCTD in favore di Parrot.
tutto ok,
l unica cosa che davvero mi manca di SCT è l'opzione warning (sia a video che sonoro) di quando i miei HP e/o Mana scendono sotto una certa %
sapete se c è un addon aggiornato che dia sti avvisi, ho googlato ma nn trovo nulla. grassie
Mik scrolling battle text ti dice se hai poca vita o poco mana
http://wow.curse.com/downloads/wow-addons/details/mik-scrolling-battle-text.aspx
edit: non mi ricordo se fa anche il suonino
http://wow.curse.com/downloads/wow-addons/details/mik-scrolling-battle-text.aspx
edit: non mi ricordo se fa anche il suonino
Parrot lo fa. Cerca bene nelle impostazioni che c'è sia per gli HP che per il Mana. Con tanto di suono incorporato.
si fa anche il suonino
o se preferisci un allarme stile bombardamento che ti entra piu nelle orecchie
scusa ma i low warning e' la PRIMA cosa che ho sempre tolto, e con una certa veemenza, da sct/parrot
a cosa cazzo servono? non ti rendi conto se i TUOI hp scendono?
cioe' boh...
si vede che non è rogue
Ora come ora il warning degli hp bassi non serve, dovresti farlo partire gia' da 100%
Io l'ho tolto dopo 20 secondi di pvp. Era fastidioso sentire "wwwwazzzzzzzzzzzzzzznnnnnnn" ogni 25 secondi (tempo medio di ress al cimitero).
humm vedo che addon che fan solo quello nn ci sono allora,
anche se ne esisteva una anni fa ricordo.
proverò MSBT allora, anche se mi rompe risettare tutta la scrolling combat text
grazie delle info cmq
anche se ne esisteva una anni fa ricordo.
proverò MSBT allora, anche se mi rompe risettare tutta la scrolling combat text
grazie delle info cmq
ma hai letto le risposte?
evidentemente no
sfrutto questo 3d per farvi una domanda..
Che addon posso usare per la visualizzazione dei buff? ( elkano non so il perchè ma non me li mostra tutti)
Che addon posso usare per la visualizzazione dei buff? ( elkano non so il perchè ma non me li mostra tutti)
si certo,
è l unica bera risposta alla mia domanda è quella di Popiz,
proverò MCBT che al contrario di Parrot c ha un'avviso per low HP. anche se quello che mi andava meglio era l avviso audio di SCT.
che a qualcuno nn serva, nn vada bene, non piaccia aver un avviso, non veda l utilità, dia fastidio, mi frega poco ed aiuta per niente nella ricerca.
ti è sfuggita la mia risposta

= oltre all'avviso a schermo hai anche l'avviso sonoro.
più chiaro di cosi...
ok non hai letto le risposte. Stammi bene eh.
bella grazie, verifico subito
Ma a che ti frega se gli serve un addon o no, saran cazzi suoi?

Io uso Buffalo. Lo sbatti è che devi configurarlo sui gui, per il resto è abbastanza buono
Mi pare di ricordare (ma la mia memoria fa cagare) che ci sia da qualche parte un valore che indica il numero massimo di buff/debuff visualizzabili. Magari è quello.
ho risolto con satrina buff frames! grazie!