Uso questo topic per chiedervi, vi ricordate un addon che ti permetteva di vedere nel raid chi aveva meno vita in cima alla lista?
per un healer è una cosa molto comune... sei sempre concentrato sugli hp degli altri e su dove guardano i mob, e nn fai caso ai tuoi di hp.
esatto mi capita anche a me di crepare beatamente perchè mi dimentico , quindi mi servirebbe una schermata dove crea la lista delle persone che hanno hp bassi e li metta in ordine di gravità.
Poi un altro addon che mi dica quanti punti ha ancora lo shield ?
io mi ricordavo uno in cT mod ma ora nn c'è più mi sa
tipo un tizio pro che giocava a vanilla una sera a TK , mi descrisse un mod ( che poi era stato abbandonato ) che faceva una cosa del genere si chiamava " emergency panel " o giu' di li' :Asd: , ma usare un grid heal bot non e' piu' semplice ?
healbot provato e mi trovo male preferisco xperl+clique e cmq neanche healbot ha quella funzione.
Poi cmq io nn trovo manco più un addon che mi dica quanto resiste lo shield
HealBot è comodo perché tiene il conto dei differenti HOT presenti e del numero di stack di Lifebloom! Ovviamente, per i dudu resto!
Con GRID non vedevo mai quanti e quali hot erano presenti, solo un simbolino che diceva "Ci sono hot".... ma così non posso tener sù Lifebloom o saper quando posso Swiftmendare
Ancora in TBC avevo ampiamente discusso di ciò in qualche topic di addon!
Con GRID non vedevo mai quanti e quali hot erano presenti, solo un simbolino che diceva "Ci sono hot".... ma così non posso tener sù Lifebloom o saper quando posso Swiftmendare

Ancora in TBC avevo ampiamente discusso di ciò in qualche topic di addon!
lo shield del priest apparte in solo contro i mobbettini random, dura 1 colpo
ma come curate 
cmq c'era una funzione di xperl che usavo ai tempi di ssc che ti faceva vedere i primi X non full vita su un panel e anche se venivano curati da qualcuno... ma nn so se c'è ancora...

cmq c'era una funzione di xperl che usavo ai tempi di ssc che ti faceva vedere i primi X non full vita su un panel e anche se venivano curati da qualcuno... ma nn so se c'è ancora...