Addon/Interface info/request/macro

Il funzionamento è semplice: chi posta deve farlo votando l'interfaccia di chi ha postato prima di lui, e postare di rimando la sua per farla votare. Facciamo una catenaaaa

E' possibile commentare o chiedere informazioni e delucidazioni, ma non trasformate tutto in spam per favore, è un passatempo molto utile a chi si diverte a smanettare con gli addon (tradotto: lo terrò molto sott'occhio il thread e ho il delete rapido)

Inizio io

Forrino carina la tua UI da 8 ma, gli Hud del target e del palyer mi fanno abbastanza schifo!!!!


http://img98.imageshack.us/img98/2104/uppareuo8.jpg
virago
che mod è quello per i player frame che usi forro?


facile easy

vote me!

quella sopra di me non riesco a vederla bene -______-


si ma non bisogna votare l'interfaccia piu bella...
MA quella che è stata postata sopra, ad esempio a questa interfaccia posso dare un 6/10. Poi posto la mia (ora non posso sto in ufficio) e il prossimo che replica darà un voto alla mia interfaccia postando a sua volta la sua per dare continuità al thread.
[edit] ho scritto veramente da culo, ma si capisce


Cmq non sono un po troppo grandi i caratteri di sct -.- cioè se sei sotto focus per un attimo non si vede piu un cazzo con quelle dimensioni -.-
Come si chiama l'addon x la barra nera sotto? e anke quello ke ti fa vedere danni e cure in basso a destra pls

Eaves drop, o un nome simile credo, sempre ace2 ovviamente
ripropongo la mia interfaccia contro il nutella team
http://img176.imageshack.us/my.php?image=wowscrnshot061607155058bc2.jpg

Interfaccia sopra di me 5 e mezzo


Pitbull con un layout pescato dal forum ace (www.wowace.com/forums) e lievemente modificato
sopra di me c'è Spazzy

preferisco la mia



quel coso lì "a fiore" ti dice quando sono pronte le spell ?

se è così mi interessa, come si chiama ?


quel coso a "fiore" è Cryolisis (lo trovi su curse-gaming), è un manager tipo necrosis.

ha cose utili e cose pacchiane.

l'ho usato poco ma l'ho tolto pochi giorni fa si sta bene anche senza
ah ma veo che è cosa per maghi
io ho il problema che ogni tanto non vedo se è "pronto" qsa (tra cooldown e rage) e allora mi sono fatto un piccula piccula barretta sotto il pg con le icone

cercavo qsa magari di fatto meglio
Prova Power Auras, ad esempio mettendo un'icona che appare solo quando hai un'abilità pronta castabile e non in cooldown.

[ot]
ho cancellato un po' di roba, vediamo di stare nei binari pls, le istruzioni sono all'inizio e non sono assolutamente difficili

grazie
[/ot]
@Adso: Prova Jim's Cooldown Pulse. Io mi ci trovo da dio.

Ovviamente funziona per i cd, non per la rage necessaria


eepanels --> barra nera

eavedrops --> danni e cure
http://www.adso.it/images/wow.jpg

tutti quelli sopra di me sono SUX

ontento forro
interfaccia sopra di me 5 1/2 ma perchè nn mi sono mai piaciute le finestre di chat troppo grandi e sfondo trasparente, né troppi cosi intorno al pg.

Giudizio prettamente estetico perchè per quanto riguarda la comodità è molto spesso troppo personale.


la mia



no si vede bene, non particolari problemi, ma non ho capito una cosa, votiamo per la ui piu stiloso o per quella piu funzionale?

(o come ci pare? )
questa è la mia , devo ancora sistemare le icone delle spell
(forro cancelli i thread a tradimento )






( 7 e mezzo all'interface sopra di me)