Addon/Interface info/request/macro

Il voto è un parere personale, e comprende entrambe le cose immagino.
esatto

[ot]
Se postate e vi trovate i post cancellati, è perchè non rispettano le direttive, non perchè ce l'ho con voi.

Tradotto: se postate il solo link all'immagine senza manco mezza parola di commento, deleto.

Thx
[/ot]


quella sopra la trovo un po' disordinata, 5


La mia facile ed ordinata

6 a quella sopra perchè semplice e poco ingombrante
ho clearfont2 ma non riesco a cambiare lo stile dei nomi dei pg(ostili e non)e delle rispettive gilde di appartenenza come faccio?ho altri addon tipo skinner,prat ecc possono essere loro a dare noie?

vorrei cambiarli cm sono nello screen di jbleed
7,5 all'interfaccia prima della mia.

La mia

http://www.pix8.net/pro/pic/55198JgI5/1044737.jpg


6,5 a quella sopra di me
l'ultima che vedo è lucrecia... e non è granche :P
l'idea è buona di mischiare chat e meters, ma non è realizzata granche bene... in più ODIO i bottoni a cerchietto

5/10!
edit: minchia quanto postate, ice feanor pure usa i bottoni a cerchietto OMG è una persecuzione! e ha le macro spamming in città -3 punti!
diciamo 6/10 per la chiarezza e semplicità, però senza unitframes custom è una sottospecie di UI... non una vera :P



spero che gli screen postati da quitter valgano
L'ultima interfaccia non mi piace 5!

ecco la mia:


nel wisp Jazmat sta per quittare wow?? gg


cosè quella cosa che ti spunta dai pantaloni??
ce scritto to jazmat

non from

mamma mia sti ingnoranti
[ot]
Per favore, cercate di motivare i vostri 'mi piace/non mi piace', fate uno sforzo su... non siamo alle elementari. Grazie :*
[/ot]
invece forro 'sto post potrebbe essere interessante prorpio per dare delle dritte e fare delle domande
ad esempio vorrei rispondere alle critiche alla mia spiegando cosa cercavo quando ho scovato quei mod
E chi te lo impedisce? Anche io ho risposto a delle domande dirette. Scopo del thread non è fare a gara a chi ce l'ha più lungo, ma scoprire nuove soluzioni funzionali/stilistiche, nuovi addon, trarre ispirazione etc etc

Ma fintanto che la discussione stagna nel laghetto dei 'mi piace / non mi piace ' si va poco avanti.
ah ok
avevo capito male
pensavo volessi solo un elenco di post con i voti dell'interfaccia precedente
capit male io
sorry
La mia solita
Quando torno a casa posto la mia interfaccia ed una valutazione
di tutte quelle precedenti alla mia

Considerando che esco di lavoro alle 18:00, e il numero di interfacce
che saran postate nel frattempo, probabilmente posterò alle 24:00
ed editerò alle 6 per aggiungere i commenti su quelle postate tra quando
ho iniziato a scrivere il post ed il momento in cui ho pigiato submit




6/10, funzionale quanto basta, ma la skin di CyCircled che hai messo è una di quelle che mi fa più defecare, però c'è la lurida uddì, quindi go sufficienza

Io butto giù una preview, in realtà è solo un espediente per postare qualcosa di lurido è vile