Addon...che triste storia!

Raga...non sò voi...ma io ormai mi ci sono abbituato...se non vedo la chat nello stesso posto di dove l'ho messa io...se non vedo le barre dove le ho messe io...mi sento maleç_ç

Dopo aver installato la patch...vado e nada addons...ok è normale...dopo un pò...perchè i siti erano intasati...trovo wowtoc...cambio in 1.7...e prima di loggare incrocio le dita...e ti pareva...tutti errori come prima...

Qualcuno sà come risolvere...o se c'è una versione + aggiornata...un'altro addon da consigliarmi^^ thx

PS: Uso INSOMNIAX

F3arless
eh.. che vuol dire uso insomniax?
fai uno screen della cartella Interface, e postalo, magari ti diamo 2 consigli in quel modo

io ho avuto problemi con i seguenti addon:
1) zonelevel (ma non sono neanche sicuro)
2) warsong commander (spara errori quando sono in arathi)
3) bginvite (non capisce un cazzo in arathi)
4) dhask flightmap (spara errori quando apro la mappa)

li ho rimossi, visto che sono abbastanza marginali... tutti gli altri vanno una meraviglia.
a me da un solo errore, credo che sia mapcoords:
ogni volta che apro la mappa vedo il mio pallino che lampeggia (di solito lo fa solo quando la apri, a me lo fa perennemente) e quando la chiudo mi da una stringa di errore


il pallino e' una della importantissime features della 1.7
Io ho dovuto disabilitare qualcosa (non mi funzionava la tastiera, tra le altre cose), ma quasi tutto funzina.
Utilizzo:
- parte di Cosmos (quasi tutto disabilitato, ed è anche quello che mi creava problemi)
- gatherer (nessun problema)
- druid bar (nessun problema)
- ct raidassist (nessun problema)
- decursive (è un cheat, quindi nessun problema)
- scrolling combat text (nessun problema)
io uso insomniax, e stesso problema, ho perso 2 ore a poter giocare decentemente...

e son anche riuscito a tankare a mc.



praticamente neanche con i wowtoc, o cancellando wtb WTF va a posto.


il mio problema era che cambiando stance (son un war) le icone delle abilità non cambiavano, ma restavano vuote.


ho dovuto urare le barre dalla 2 alla 7 perchè la 1 era andata a farsi benedire.
ho dovuto mettere tutte le abilità sullo schermo, indipendentemente se cambiavo stance o no.


abbastanza incasinato, ma fino a che non aggiornano spero di tenere.
Occhio che WoWToc è un placebo, cambia solo il numero di versione degli script così WoW crede siano aggiornati e non da il messaggio d'errore al primo login, ma non li fa funzionare automaticamente.
usare wowtoc o usare load outdate addons è la stessa identica cosa..

quindi non è detto che funzionino
io con gli addons ho riscontrato problemi al momento solo con gypsy [di cui è uscita una nuova versione scaricabile da qui http://gypsymod.the-mad.net/ ] che ho risolto aggiornando e con lootlink e allinoneintenvory una cui funzione "SetMoneyWidth" è stata sostituita da "SetMinimumWidth"
basta sostituire il primo con il secondo dentro il file .lua
Lootlink l'hai risolto?
Ieri grazie al down del login non ho potuto fare dei test, per chi lo usa c'è anche un problema con Monkeyquest, mentre invece per flexbar c'è la versione aggiornata alla 1.7 qui.
si, almeno non mi da errore.
copio incollo quanto trovato su cursegaming per lootlink quando ogni tanto va

think I've found a fix for the bug UncleFester described.

- Open the file World of Warcraft\Interface\AddOns\LootLink\LootLink.lua in a text editor (like Notepad).
- Find the following line (you can search for "SetMoneyWidth"):

frame:SetMoneyWidth(moneyFrame:GetWidth() + getglobal(newLine):GetWidth() - 10);

- Change that line to the following:

frame:SetMinimumWidth(moneyFrame:GetWidth() + getglobal(newLine):GetWidth() - 10);

- Save the file.

Basically, you need to replace "SetMoneyWidth" with "SetMinimumWidth".

I actually don't know anything about programming addons, I just did a Google search and this seemed to be the pertinent change from 1.6.1 to 1.7. Use this fix at your own risk, until someone more authoritative can verify it.
A me da problemi MoveAnything!
Se loggo con un pg tutto apposto, poi se sloggo e riloggo, con lo stesso o con un altro nn funfa piu moveanything e devo exittare e riavviare il gioco... qualcuno ha questo stesso problema?!
vogliamo parlare del fatto che tutte le classi che cambiano "stance" (druidi/rogue/warrior) hanno le iconcine delle abilità sbagliate?
Passo il mouse su l icona del gouge ed invece è il feint
chi devo ringraziare?


Vero verissimo decursive e' un cheat infatti ieri che ho disibilitato tutti gli addon ho riscoperto il piacere di cleansare a mano.....pero' che fatica ma almeno non ci fa diventare tutti stupidi robot mono tastino da spingere ( a volte bitasto)


Stesso identico problema che hanno tutti gli insomniax users , ho rimosso la barra che cambia mettendone 4 ( gha ! -_- '' ) fisse ... una patacca di icone ho sotto il pg ora
cmq curse gaming sta esplodendo imo
Antidaze
Atlas
AuctionIt
CT_RaidAssist
EquipCompare
FlexBar (si, sono uno di quei pazzi che se lo configura tutto )
FreezeHelper
Gatherer
Grenadier
Gryffon
Healthbar
ICU
PVPPet
QuestFade
QuestItem
QuickLoot
qVeterinary
Rauen_PetAttack
Rauen_PetDefend
Sct
SmartPet
Strip
Zorlen Hunter Functions




Tutte queste, da me accuratamente scelte e configurate, non fanno una piega con la patch nova.

prova a vedere qua

http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-interface-customization&t=216481&p=1&tmp=1#post216481



idem... pure io ho na valanga di icone sotto ora.

2 palle

dico una cazzata: non potrebbero aggiornare i mod con i server test?

TRU CAZZO
l'ho pensato pure io ieri sera.
sto server test lo usano per tutto tranne per le cose utili