Addon...che triste storia!

guardate che i vero "pro" (cioè quelli del team nurfed) cosi hanno fatto, e hanno rilasciato nurfed nuovo 1 giorno prima dell'aggiornamento europeo

...non sò se mi spiego.. :P

ah non capisco questa:


è un cheat? LOL ma dove sta scritto?

calcola che la funzione di autodebuff ce l'ha ANCHE ct_Raidassist, ed è l'addon PIU USATO al mondo. e non mi pare ci sia stata anche solo 1 polemica riguardo al "tastino" autodebuffer

edit:

ho appena trovato un'incompatibilità
nurfed UI + CT_RaidAssist 1.4 (Appena rilasciato) generano questo al login:


è già stato postato sul forum di nurfed.. però per ora rimetto ctra 1.312


Vero, è una cosa odiosa spero risolvano


gypsy for the win...
4-5 patch, sempre la stessa interface


Sta scritto dove l'ho scritto io.
E' un cheat a parere mio, come il mod che ti dice lo spell che sta lanciando l'altro.
Lo uso così posso decursare mentre mangio patatine, bevo birra, controllo thottbott e calcolo quanti dkp devo puntare per outbiddare. Tutto assieme.





Cheaters..... ma dai .........


Non avrai mica uno shamano ?
Diciamo che decursare manaulmente e' un po' piu' skilled.....


E' un aimbot che targetta automaticamente ed è requisito obbligatorio per moltissimi raid... Moralmente è un cheat che essendo usato quasi esclusivamente in situazioni pve altrimenti allucinanti viene tollerato...


Lo so perchè lo uso anch'io.


Spellalert?
Allora facciamo cosi', io prendo il combat log, gli cambio il carattere, seleziono come visualizzabili solo gli spell che casta l'avversario che ho come target e metto sta finestra al centro dello schermo: ho creato spell alert
citto?
il vero modcheat è ICU degli hunter.

da quando lo uso mi ha cambiato la vita, modifica totalmente il peso del tracking.
Confermo



lo uso anche io