Addio Sic...



esatto, non è la prima volta che vola via un casco, Uncini stesso cadde e glielo fecero volare via ma non morì, purtroppo aiuta a salvarti la vita ma non ti evita di morire.




Penso non faremmo più niente... perchè si applica a tutti i campi questo ragionamento.

*

porca troia quando succedono queste cose penso che io quando vado in giro sono protetto un cazzo rispetto a loro e sono in mezzo a macchine e camion pronti a schiacciarmi a ogni scivolata...

non mi ci fate pensare va

porca troia 24 anni.


è morto recentemente anche dan wheldon. i miei fratelli fanno i piloti in formula renault quindi queste cose mi turbano, fa impressione vedere un pilota trasformarsi in un cadavere lungo disteso sulla pista in due secondi.


cos'ha detto?
sono rimasto sconvolto vedendo l'incidente in diretta.
L'incidente stesso più il pilota steso per terra in quel modo purtroppo mi avevano fatto già capire tutto (oltre alle lacrime di tutto il box)

Addio, sic, ci mancherai, eri un campione e saresti potuto diventare un grande di questo sport
Cazzo che roba. Dispiace *

Molta, è vero.
*
Anche a me pare abbia avuto un malore.
E' già accasciato sul telaio quando la moto è ancora su


ma hai visto il replay? mentre è in piega sulla destra la ruota perde anderenza, lui rimane con il corpo tra l'asfalto e la moto, con quest'ultima che lo spinge verso l'interno
ho rivisto le immagini su italia uno; cambio idea, mi sa che nessun malore...ha cercato di controllare la moto e non è riuscito a bilanciarsi.


un conto è non pensare in pista, che è diciamo un obbligo, ma chi non pensa su strada è un emerito coglione, non confondiamo le cose.
E ti parlo da proprietario di una r1 da 180 cavalli.


dici?
se c'è gente che scrive:



direi che si, fatti simili (purtroppo) servono a far capire che stare in sella è tremendamente pericoloso.

perchè se fai una cappellata in auto hai una proporzione di danni fisici infinitamente inferiori rispetto a chi stà su 2 ruote (dalle bici alle moto, dagli scooter a 2 ruote a quelli a 3 ruote con il tettuccio sà il casso cos'altro)

troppe persone non capiscono per ignoranza o stupidità questo fatto.
stare in sella è come correre su un rasoio, sia quando si è per strade fuori dai circuiti sia per come gli automobilisti vedono i tizi su 2 ruote (o 3).
e la cosa vale anche in pista, perchè per uno famoso che muore sotto gli occhi di x N° di spettatori ce ne sono tanti altri che muoiono nel silenzio delle gare amatoriali o anche solo i giri di pista "j4f" della domenica.

tralasciando la falsa percezione che dilaga tra quelle persone che stanno in sella con gli indumenti tecnici protettivi.



anche a me dà questa sensazione.
si accascia di lato, non riesco a sentirla come una scivolata con tentativo di tenere in piedi la moto.
poi bho, non sono per nulla esperto di moto e rischierei di vedere cospirazioni...
son triste

Ciao Marco
Son veramente dispiaciuto.

Addio Sic
la morte di Sic che avevo conosciuto anni fa per lavoro mi fa venire la pelle d'oca... un ragazzo spavaldo ma con un grandissimo cuore.
Poraccio. Una vita buttata nel cesso. Clown di un circo per idioti, dove sponsor e investitori fanno milioni.
credo che la maggior parte di noi non ha 16 anni
ho perso un amico per un incidente in moto e altri conoscenti
so che è pericoloso, come dici tu siamo in bilico, pochi cm di pneumatico che ci fa stare in equilibrio