Addio Sic...

Ma come cazzo fa a saltare via il casco, secondo me non era allacciato bene...
è un post un po triste imho, potrebbe pure essere Doohan in persona ma scrivere "spero che questo faccia capire a tutti che la sella è pericolos0" fa venire i brividi perchè c'è bisogno che un ragazzo crepi per far capire ad altri che è pericoloso? non è punirne uno per educarne cento, usciamo da quel discorso.


chiedo scusa se il tono è risultato polemico, parliamo civilmente. non ce motivo di polemizzare.

sono stato tradito due volte da quello stesso "popolo di motociclisti" a cui ero sicuro di appartenere che sinceramente non vedo tutta questa empatia. le carogne insensibili ci sono anche li.

e sicuramente posso capire benissimo tutto questo anche dentro una scatola di metallo (non ho la macchina e ho dato via la moto 10 anni fa).

certo, uno se guida la moto si sente più vicino a queste situazioni perche potrebbero (con le diversità del caso) capitare anche lui, ma da qui a dire che gli altri non possono capire... senza offesa poi.

se non è il caso di parlarne civilmente qui, mi fermo eh?


Si sarà lacerato il cinturino, tutto là.

O si sarà scalzato, può essere. Tutti i caschi hanno un angolo di scalzamento.

Impossibile fosse allacciato male, i caschi con anello appena chiusi non si possono aprire se non in modo molto laborioso.
se ti passa sopra una moto credo che possa rompere il laccio
Mi sembra di vedere dal rallenty che l'anteriore di Rossi colpisca Sic proprio sotto il mento...
non sono mai stato grande appassionato di moto, lo conoscevo per fama...

è uno sport bellissimo ma altrettanto pericoloso...

riposa in pace SIC


avesse mollato la moto probabilmente sarebbe ancora tra di noi,
ma d'istinto provi a ritirarti su, figurati in gara
il cinturino del casco ha un punto di rottura eh...ci sono situazioni in cui può essere giusto che si rompa.


*

Mi dispiace molto.

Ragazzi cmq sono incidenti c'è poco da cercare colpe e discutere.

Due cuve prima il Sic era con il gomito appoggiato sulla gomma di Bautista, praticamente.

Come a molti motociclisti, mi capita di andare forte anche in strada, non ci pensi, non pensi che la moto si possa rompere, che ci sia ghiaietta in mezzo alla curva, non pensi.

Se uno ci pensasse, sopratutto nelle corse, non andrebbe forte.
Porca merda appena saputo....
Non ho parole
porca puttana


non ho detto che se uno non va in moto non può capire...ovvio che può....mi riferivo alla sua affermazione specifica.
Mi rendo conto che la mia frase possa essere fraintesa.
ciao sic


La strisciata nera del posteriore inizia immediatamente appena piega, secondo me ha ceduto il copertone e lui ha preso quella posizione perchè ha capito subito che la moto sarebbe andata via.






Alleluja, fratello.
rossi mi pare abbia preso il braccio, il casco vien fuori da dietro la figura di edwards

ma alla fine poco cambia



Ah ottimo


se si pensasse a tutte quelle cose, venderemmo tutti la moto
che cazzo si sta inventando Cereghini?