Addio Sic...



*

non vi rendente neanche conto di quanto l'elettronica permette a tanta gente di andare in moto, gente che forse non dovrebbe neanche posarci il culo sopra, e di quante ossa abbia salvato anche in gara, non solo in strada.



cavallà nun dì cazzate, è morto un ragazzo di 24anni che metteva allegria a chi gli parlava, facendo quello che gli piaceva.. forse qui dentro c'è gente che ha visto amici/conoscenti farsi tanto male in strada e in pista e vedere uno come lui crepare in questa maniera forse i 5min te li fa mancare..



si vabbè, ecco iniziano i vecchi che guardano i lavori stradali.


*

ed io sono uno di quelli che considera 9 motociclisti su 10 teste di cazzo, per cui non li frequento abitualmente nella RL ne vado a fare "sparate" domenicali, ma l'empatia c'è tra motociclisti, molto forte, punto e basta.


chi va in moto vede questi eventi con occhi diversi.

E si, se non vai in moto non puoi capire.
* merda.

* rip.
ma dai porca puttana
*
Ma che cazzate... Mica bisogna essere motociclisti per provare empatia... Muore tragicamente uno che è quasi coetaneo della maggior parte degli utenti del forum, italiano, personaggio pubblico controverso ma sempre personaggio pubblico, penso che per molti è come se fosse morto un amico, è ovvio che dispiaccia.


tutto *


corretto, ma noi non dicevamo questo, la nostra risposta a cavallaudo era di altro tipo.

Posso dirti, senza alcun intento di scatenare polemica perchè non è questo il luogo nè il momento, che te ne sei uscito maluccio con forse uno degli utenti più "avvelenati" in termini di sport motoristici quindi con una considerazione un pò fuori luogo.
Puttana eva che mina Ma come cazzo è che gli si sfila il casco? Sono basito
Dite quello che volete ma vedere qul casco rotolare via mi ha fatto venire un magone terribile.
*
Non credo molto alla tesi del malore. Rimanere aggrappati in quel modo alla moto, in piena piega, col corpo totalmente fuori asse, significa richiedere al proprio corpo uno sforzo atletico molto impegnativo.

Imho, in caso di malore, avrebbe semplicemente "mollato" la moto (e sarebbe stato molto meglio...)


è stato investito ad altezza collo dalla moto -cosi sembra- di Rossi, che con la ruota anteriore gli ha poi strappato via il casco.

Agghiacciante.
è quello che mi chiedo anche io, com'è che si è sfilato il casco?
si sono rotti gli attacchi per il colpo presumo

***
Allora non sono l'unico che ha pensato ad un malore vedendo il video, sembra svenuto quando tocca terra.


amen